Superman: Legacy – alcuni screen tests ha accoppiato i candidati per Lois e Clark
Secondo quanto riferito, James Gunn, starebbe facendo un'audizione per Superman: Legacy con Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan nei panni di Clark Kent e Lois Lane
Secondo quanto riferito, il co-capo dei DC Studios, James Gunn, sta per scegliere Clark Kent e Lois Lane per Superman: Legacy e ha accoppiato gli attori per i provini.
Secondo gli addetti ai lavori che hanno parlato con The Hollywood Reporter, i DC Studios hanno testato tre diverse coppie per interpretare Clark e Lois. Questi attori erano Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan; Tom Brittney e Phoebe Dynevor; e David Corenswet ed Emma Mackey. Ogni coppia ha provato insieme le proprie scene, mentre il secondo giorno, i tre potenziali Supermen hanno tutti provato con la Mackey. Tutti gli attori si sono sottoposti al trucco e al guardaroba completo, con Hoult, Brittney e Corenswet che si sono vestiti come il giornalista di Clark Kent il primo giorno e come Superman il secondo.
Emma Mackey è meglio conosciuta per il suo ruolo in Sex Education di Netflix e apparirà come una delle tante Barbie nel film Barbie di Greta Gerwig a luglio. Hoult ha già interpretato Beast in X-Men: First Class e recentemente ha recitato in Renfield, mentre Brosnahan ha recitato in The Marvelous Ms. Maisel, che ha concluso la sua ultima stagione a maggio.
Chi è in corsa per Lois e Clark in Superman: Legacy ?
Tutti e sei gli attori sono stati precedentemente segnalati come audizioni per il film. Sebbene i DC Studios non abbiano commentato ufficialmente attori specifici, lo stesso Gunn ha confermato che le audizioni si sono svolte dall’inizio di giugno. “Incredibile fantastico weekend di audizioni per Superman: Legacy “, ha scritto Gunn su Bluesky, prima di ripubblicare su Twitter. “Sono sbalordito da alcuni di questi attori, tra i migliori che abbia mai visto o con cui abbia mai lavorato”. Brosnahan ha anche affrontato le voci sulla sua audizione, dicendo che i fan dovrebbero “prendere tutto ciò che leggono su Internet con le pinze… Guarda, sarebbe straordinario [interpretare Lois Lane]. Sono cresciuta guardando Lois Lane”.