Superman: rilasciato il primo poster ufficiale dell’atteso film di James Gunn
L'immagina anticipa l'uscita del primo trailer che dovrebbe arrivare a giorni
Superman è il primo e attesissimo film che aprirà le porte del DCEU a guida James Gunn. L’operazione del regista è stata quella di un vero e proprio reboot con un recasting dei vari protagonisti e una storia da raccontare. Dopo tante speculazioni, dichiarazioni e immagini trapelate dal set è arrivato anche un primo poster che anticipa l’uscita del primo trailer ufficiale del film. Ricordiamo che ad indossare la tuta e il mantello dopo nomi come Christopher Reeves e Henry Cavill sarà ora David Corenswet.
Nel resto del cast ci sono Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Wendell Pierce nei panni di Perry White, Nicolas Hoult in quelli di Lex Luthor, Guy Gardner è interpretato invece da Nathan Fillion e Hawkgirl da Isabela Merced. La pellicola esce nelle sale l’11 luglio 2025. Vediamo nel dettaglio il primo poster di Superman.
Superman: il primo poster richiama il Superman di Christopher Reeves
Nel breve motion poster rilasciato sui social si vede in primo piano Superman in procinto di spiccare il volo. Corenswet indossa il costume ed è circondato da diverse sfumature colorate che richiamano il blu, il giallo e il bianco con un effetto sfumato che amplificano l’idea del movimento verso l’alto. Ad accompagnare il motion poster c’è anche un breve didascalia ” Look Up” che invita tutti a guardare verso l’alto, esattamente come il protagonista.
Per i fan più attenti in sottofondo è possibile sentire la colonna sonora del film con Reeves del 1978 composta da John Williams. Inoltre sempre sui social è stato rilasciato un mini video che anticipa l’uscita del primo trailer del film. Il prossimo 19 dicembre quindi i fan potranno vedere le prime immagini dell’atteso film in uscita in estate.
Look Up. #Superman #FilmedForIMAX @IMAX
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) December 16, 2024
Sign up to get Fan First updates on all things DC Studios at https://t.co/XbE8mYnZBw pic.twitter.com/X6u2MfpQbW
[Fonte: Variety]