Superman, reazioni negative alle proiezioni di prova: “James Gunn dovrebbe preoccuparsi”

C'è chi avrebbe paragonato Superman ai film della Mummia con Tom Cruise...

Il primo trailer di Superman ha ricevuto feedback piuttosto lusinghieri ed è stato molto apprezzato da chi lo ha visto. Sembra che lo stesso non si possa dire per le prime proiezioni di prova che, stando ad alcuni rumor, avrebbero dato un esito abbastanza preoccupante. Nel nuovo episodio di The Hot Mic, Jeff Sneider e John Rocha hanno svelato quel che hanno sentito raccontare dopo i test screenings e, stando a queste voci, le reazioni sono state tutt’altro che entusiastiche.

Dopo le prime proiezioni di prova c’è davvero da preoccuparsi per il Superman di James Gunn?

Lo scorso 6 dicembre The Hollywood Reporter aveva parlato delle proiezioni di prova di Superman di James Gunn, senza condividere dettagli ma specificando che sarebbero state girate alcune scene aggiuntive a Los Angeles nel breve termine. Lo scooper Jeff Sneider racconta di aver incontrato una fonte che «ha avuto modo di parlare con molte persone che hanno visto Superman» e, a quanto pare, il responso è stato piuttosto negativo. «Sento cose brutte – ha rivelato Sneider – Sento dire che James Gunn dovrebbe preoccuparsi e pare proprio che lui sia al corrente dei feedback negativi». Questo spiegherebbe la necessità di girare o rigirare alcune scene, anche se James Gunn ha negato questa circostanza, precisando che non verrà girata alcuna scena aggiuntiva.

Un’altra fonte, che lavora nel campo del montaggio, avrebbe raccontato a Sneider che «c’è più di una ragione per essere nervosi» dopo le prime proiezioni del nuovo film. John Rocha ha rincarato la dose, aggiungendo altra carne al fuoco: «Qualcuno che ha visto Superman mi ha detto che ha il tono del primo film di Capitan America e dei film della Mummia. Mi hanno detto anche che Nicholas Hoult è la rivelazione di un film che è comunque “decente”, ma ancora incompiuto con solo un terzo degli effetti visivi portati a termine». [Fonte: Comicbookmovie]

james gunn superman

DC Studios, The Safran Company, Warner Bros. Pictures

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *