Il trailer di Surface: il nuovo thriller psicologico con protagonista Gugu Mbatha-Raw, in uscita il 29 luglio su Apple TV+
Oggi Apple TV+ ha svelato il trailer di Surface, il nuovo thriller psicologico della creatrice Veronica West, che farà il suo debutto il 29 luglio con i primi tre degli otto episodi totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.
Ambientata nell’élite di San Francisco, Surface è interpretata da Gugu Mbatha-Raw, che è anche produttrice esecutiva, nei panni di Sophie, una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio.
Il trailer di Surface: il nuovo thriller psicologico con protagonista Gugu Mbatha-Raw, in uscita il 29 luglio su Apple TV+
Mentre Sophie intraprende una ricerca nel passato per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l’aiuto di suo marito e dei suoi amici, inizia a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà quella che ha davvero vissuto. Attraverso colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, questo thriller sexy e raffinato porta a una domanda: e se un giorno ti svegliassi e non conoscessi i tuoi segreti? “Surface” racconta la storia di una riscoperta di sé che ci fa riflettere se siamo pre-programmati per diventare ciò che siamo o se scegliamo davvero la nostra identità.
Insieme a Gugu Mbatha-Raw, il cast della serie comprende Oliver Jackson-Cohen, Stephan James, Ari Graynor, la candidata all’Oscar® Marianne Jean-Baptiste, François Arnaud e Millie Brady. Surface è prodotta per Apple TV+ da Apple Studios e Hello Sunshine. Veronica West, che ha creato e scritto la serie originale, è anche produttrice esecutiva, come Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per conto di Hello Sunshine e il candidato all’Emmy Sam Miller, che ha anche diretto quattro episodi, incluso il pilot. Kevin Sullivan, Jennifer Morrison e Tucker Gates hanno diretto gli altri episodi.
La nuova serie si unisce agli altri progetti di alto profilo nati dalla collaborazione tra Apple TV+ e Hello Sunshine, tra cui la serie limitata The Last Thing He Told Me, basata sul bestseller del New York Times e prodotta e interpretata da Jennifer Garner.