Sydney Sweeney: la commovente reazione dell’attrice per le nomination agli Emmy[VIDEO]
L'attrice ha condiviso il commovente video sui social
Sydney Sweeney è tra le candidate ai prossimi Emmy Awards che si terranno il 12 settembre. L’attrice – nota per il suo ruolo nella serie HBO Euphoria – ha scoperto ieri di essere stata candidata per la prima volta nella sua carriera per due progetti. Tra le altre candidate c’è anche la sua collega Zendaya che – per la seconda volta – ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice in una serie drammatica sempre per Euphoria. Sydney Sweeney ha condiviso il momento speciale sui social. Scopriamolo.
Sydney Sweeney: le nomitation agli Emmy e la commovente telefonata con sua mamma
Come anticipato, Sydney Sweeney, ha ricevuto ben due candidature: la prima come Miglior Attrice non protagonista in una serie drammatica per Euphoria e la seconda come Miglior Attrice non protagonista in una serie limitata per The White Lotus. Nella seconda stagione di Euphoria, Cassie, il personaggio da lei interpretato attraversa un momento complesso e l’attrice ha regalato davvero una delle sue performance migliori mettendolo in scena. Nella serie The White Lotus invece, interpreta Olivia.
L’attrice ha appreso la notizia delle sue nomination dicendosi incredibilmente onorata. Ha poi condiviso sul suo profilo Instagram la conversazione con la madre che le è stata da sempre vicina e che l’hai aiutata nel suo percorso di attrice. Nel commovente video la mamma di Sydney si congratula con lei mentre la ragazza si abbandona a lacrime di gioia per le sue prime candidature. Ha poi commentato la notizia così:
Che mattina meravigliosa! Grazie mille ai @televisionacad per le mie nomination agli Emmy! È un onore sapere che sia Olivia che Cassie hanno toccato la vita di tante persone. Sono così orgogliosa di entrambe queste serie tv e grata ad tutti coloro che ne hanno fatto parte. Ma soprattutto, Mamma, ti voglio bene, ce l’abbiamo fatta tra alti e bassi! ?♥️? Grazie! Grazie!