Madame Web, Sydney Sweeney era nervosa all’idea di lavorare con Dakota Johnson: “È così sexy”
Sydney Sweeney è fan di Dakota Johnson sin dai tempi di Cinquanta sfumature di grigio
Sabato 5 novembre si è tenuta a Los Angeles l’undicesima edizione del LACMA Art+ Film Gala e, sul red carpet, la star di Euphoria e The White Louts Sydney Sweeney ha avuto modo di lasciarsi andare a qualche rivelazione riguardo l’esperienza sul set di Madame Web. Nel prossimo film Marvel della Sony, le cui riprese sono attualmente in corso Sweeney sarà accanto a Dakota Johnson. La prima dovrebbe interpretare il personaggio di Julia Carpenter e la seconda in quello della protagonista Cassandra Web. Ed è proprio legato a Dakota Johnson il ricordo che l’attrice ha condiviso con Mark Malkin di Variety durante l’evento. Come potete vedere nel video in calce al nostro articolo, il giornalista ha chiesto a Sweeney quale fosse stata la sua reazione alla scoperta che avrebbe lavorato fianco a fianco con Johnson. Reazione che ha suscitato nella giovane e talentuosa attrice, fan di Dakota Johnson sin dai tempi di Cinquanta sfumature di grigio, un certo nervosismo.
Sydney Sweeney è fan di Dakota Johnson sin dai tempi di Cinquanta sfumature di grigio
“Ero un po’ nervosa” ha confessato Sydney Sweeney a Variety sul red carpet dell’evento. “Devo confessare che ho guardato di nascosto Cinquanta sfumature di grigio quando facevo il liceo. I miei genitori non mi hanno permesso di guardarlo ma io l’ho guardato lo stesso” e poi, riferendosi a Dakota Johnson ha aggiunto: “Sono una sua grande fan, è così sexy”. Incalzata dal giornalista che le ha chiesto se lo avesse mai raccontato direttamente a Johnson, Sweeney ha ammesso di non averlo mai fatto, cogliendo però l’occasione di sottolineare ancora una volta il grande fascino della collega e il grande piacere che rappresenta condividere il set con lei. Ufficialmente il ruolo affidato a Sweeney per Madame Web rimane ancora un segreto – esattamente come top secret sono i dettagli della trama – ma si pensa che la star di The White Lotus potrebbe vestire i panni di Julia Carpenter. Il film dovrebbe arrivare al cinema nel febbraio del 2024. Sweeney è impegnata con un alto progetto Sony: Barbarella. Le riprese dovrebbero iniziare non appena l’attrice avrà concluso i suoi impegni sul set della terza stagione di Euphoria.
Sydney Sweeney ‘Was a Little Nervous’ to Work With Dakota Johnson on ‘Madame Web’: ‘She’s So Hot’ https://t.co/yKvbPjwHVQ
— Variety (@Variety) November 7, 2022