Tales from the Loop: svelato il trailer della nuova serie sci-fi di Amazon
Online il primo trailer dalla serie Amazon tratta dai libri di Simon Stalenhag.
Amazon ha svelato il primo trailer di Tales From the Loop, serie in otto episodi basata sulle opere di Simon Stålenhag. Quest’ultimo è noto per i suoi disegni iperrealistici di una Svezia malinconica e desolata, invasa da rottami fantascientifici che punteggiano i paesaggi innevati. Le illustrazioni sono state raccolte in diversi libri, dove Stålenhag le ha riorganizzate attraverso una connessione narrativa.
Amazon descrive la serie così:
Un’esplorazione delle avventure sconvolgenti delle persone che vivono al di sopra del Loop; una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo – rendendo possibili le cose precedentemente relegate alla fantascienza.
Le scene mostrate nel trailer sono identiche alle tavole di Stålenhag, ricreando ancora una volta quella particolare estetica cyberpunk. Lo showrunner di Tales From the Loop è Nathaniel Halpern mentre il primo episodio è diretto da Mark Romanek. Matt Reeves è produttore esecutivo con la sua 6th & Idaho, insieme ad Adam Kassan e Rafi Crohn, mentre la produzione è curata da Fox 21 TV Studios e Amazon Studios.
Tales from the Loop trailer
Nel cast di Tales From the Loop figurano Rebecca Hall, Duncan Joiner, Daniel Zolghadri, Nicole Law, Tyler Barnhardt, Stefanie Estes, Jane Alexander, Tatiana Latreille, Christin Park, Alessandra de Sa Pereira, Dylan Bodner, Alec Carlos, Danny Kang, Elektra Kilbey, River Price-Maenpaa, Paul Schneider e Jonathan Pryce. Tales From the Loop sarà presentata il 16 marzo al SXSW Festival di Austin, e uscirà il prossimo 3 aprile su Amazon Prime Video. Potrete vedere il trailer qui di seguito.