Talk to Me: la star del film parla del suo ritorno nel sequel
Sophie Wilde non ha ricevuto aggiornamenti su un possibile ritorno per il sequel di Talk To Me
L’anno scorso, Talk to Me era ancora in sala quando A24 annunciò il suo sequel, diretto dai registi Danny e Michael Philippou. Anche se il personaggio di Mia, interpretato da Sophie Wilde, moriva alla fine del primo film, l’attrice ha recentemente condiviso l’incertezza sulla sua partecipazione al sequel, riconoscendo sentimenti contrastanti nel vedere la storia proseguire senza di lei. Data l’importanza della comunicazione tra i vivi e i morti nel primo film, anche se il ruolo di Mia potrebbe cambiare, non si può escludere che il personaggio giochi un ruolo chiave nel sequel, sebbene dalla prospettiva di chi non è più in vita.
Quando le è stato chiesto da GamesRadar+ se sarebbe coinvolta nel sequel, Wilde ha risposto: “Non lo so… sembra ancora un po’ segreto perché, voglio dire, i registi sono dei maniaci del lavoro. So che sono concentrati su diversi progetti al momento. Quindi non lo so, è tutto incerto”.
Di cosa trattava Talk To Me
Il film originale è descritto come segue: “Quando un gruppo di amici scopre come evocare gli spiriti con una mano imbalsamata, rimangono affascinati dal nuovo brivido, scatenando terrificanti forze soprannaturali nello strabiliante debutto da incubo dei registi Danny e Michael Philippou”.
Nonostante la mancanza di conferma sul sequel, il pubblico ha iniziato a speculare sulla complessa mitologia del concetto, specialmente considerando le scene finali che mostravano personaggi che comunicavano con Mia attraverso una mano imbalsamata. La Wilde ha confermato di aver esplorato le teorie dei fan sul film, aggiungendo: “Alcune teorie sono cose a cui non avevo nemmeno pensato. Adoro ascoltare le teorie..”.