Tatiana Maslany è contenta di non aver ottenuto un ruolo in Venom

L'attrice di She-Hulk avrebbe potuto essere in Venom, un ruolo meno eccitante di quello a cui sta per dare vita

She-Hulk: Attorney At Law è ormai alle porte, con Tatiana Maslany che ne assume il comando. L’attrice ha inseguito i Marvel Studios per un po’ per ottenere il ruolo desiderato. Nei suoi tentativi di entrare a far parte dei supereroi Marvel, ha fatto un’audizione anche per un ruolo in Venom. Il film ha segnato l’inizio di un universo cinematografico parallelo chiamato Spider-Man Universe di Sony, che fa parte del Marvel Multiverse.

Fortunatamente, l’attrice non ha ottenuto la parte. Altrimenti probabilmente non avrebbe avuto la possibilità di interpretare She-Hulk. Durante la sua apparizione nel podcast Comedy Bang Bang, l’attrice ha rivelato i dettagli delle audizioni di Venom. All’inizio sembrava che si riferisse ad Anne Weying/She-Venom, ma non era così. Doveva essere una versione di She-Venom, ma non così integrale e affascinante come quella di Michelle Williams.

Il perfetto debutto di Tatiana Maslany in Marvel:

marvel She Hulk Tatiana Maslany

She-Hulk: Attorney at Law. Marvel Studios

Venom della Sony è una serie di successo, ma non abbiamo ancora visto She-Venom, fin ora il personaggio non è stato adeguatamente utilizzato. Con She-Hulk, la Maslany ha ottenuto il perfetto debutto in Marvel, interpretando un ruolo principale e aprendo la strada a molteplici apparizioni future nel Marvel Cinematic Universe. Ora che la Marvel Television è incorporata nei Marvel Studios e Tatiana Maslany è nelle mani di Kevin Feige, il suo futuro nel MCU è piuttosto luminoso.

La star di Orphan Black sta finalmente vivendo il suo sogno con She-Hulk: Attorney at Law,  che uscirà in streaming su Disney+ il 18 Agosto. Lo show segue Jennifer Walters diventare She Hulk, dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue accidentale da suo cugino, Bruce Banner. Oltre al debutto di Tatiana Maslany, lo spettacolo segna il ritorno di Emil Blonsky di Tim Roth, che questa volta affronterà la sua nemesi Bruce, ma nelle sembianze di Mark Ruffalo. Nel cast anche Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Jon Bass, Benedict Wong e Charlie Cox.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *