Taylor Swift, i fan credono che abbia appena confermato il suo ruolo in Deadpool & Wolverine… Ma come?
Taylor Swift in Deadpool & Wolverine: il riferimento nel suo ultimo album potrebbe aver svelato un indizio
I fan credono che Taylor Swift potrebbe aver fatto riferimento al suo prossimo cameo in Deadpool & Wolverine nel suo ultimo album, The Tortured Poets Department. Si dice, infatti, che la cantante apparirà nel film sui supereroi, ma nulla è stato confermato.
Il nuovo album di Taylor Swift è uscito e sembra includere un riferimento al suo potenziale ruolo in Deadpool & Wolverine. Per mesi, le voci sul suo coinvolgimento in Deadpool & Wolverine non hanno fatto altro che crescere, con il regista Shawn Levy e la star principale Ryan Reynolds che evitavano una risposta diretta. Tuttavia, nella canzone finale di The Tortured Poets Department, chiamata “Clara Bow”, il testo finale di Swift è “Dazzling”.
Taylor Swift in Deadpool & Wolverine: il riferimento nel suo ultimo album potrebbe aver svelato un indizio
La canzone finale dell’album originale (prima di annunciare le 15 canzoni aggiuntive per l’antologia) include il testo:
You look like Taylor SwiftIn this light We’re loving it. You’ve got edge she never did The future’s bright
Si dice che il ruolo che interpreterà in Deadpool & Wolverine sia proprio Dazzle. Per continuare le somiglianze, il nome del personaggio degli X-Men è Alison, che è anche il secondo nome di Swift.
Dopo l’uscita dell’album, diversi fan si sono rivolti a X per affrontare il riferimento. “Aspetta, Taylor ha detto “il futuro è luminoso, brillante”. Un altro ha aggiunto, “quindi questa frase in Clara mi fa pensare che stia confermando che sarà brillante!” Un altro fan ha scherzato, “Ok, quindi l’ultima parola sull’ultima canzone di #TSTTPD (Clara Bow) è “brillante”, si dice che Taylor Swift appaia in Deadpool 3 come Dazzler.”
Ok so the last word on the last song from #TSTTPD (Clara Bow) is "dazzling", Taylor Swift is heavily rumored to appear in Deadpool 3 as Dazzler pic.twitter.com/X0HZgxgXhR
— ɐsoᴚ ɐl ǝᗡ ɹɐɓpƎ #KeepFighting 🙃 (@EdgarDLR1996) April 20, 2024
WAIT Y'ALL TAYLOR SAID
— Abiyuu (Taylor's Version) (@dearestkan) April 20, 2024
"you look like like Taylor Swift
in this light
we're loving it
you got edge
she never did
the future's bright
DAZZLING"
AND THIS IS DAZZLER FROM MARVEL, THE TAYLOR SWIFT IN DEADPOOL 3 ALLEGATIONS IS MORE CLEAR. RN #TSTTPD pic.twitter.com/nYbZqNsJEG
Anche il sito web ComicBook.com si è unito alla supposizione, scrivendo su X: “Sto solo dicendo che “Dazzling” era l’ultimo testo dell’edizione principale dell’album THE TORTURED POETS DEPARTMENT di Taylor Swift.” Swift è nota per le sue Easter Eggs, il che significa che potrebbe essere una possibilità che lei stia accennando al suo presunto cameo, soprattutto perché si parla di un futuro “brillante”.