Ted Lasso: l’ipotesi di una quarta stagione dipende interamente da Jason Sudeikis

La serie si è conclusa con la terza stagione ma i fan sperano in un altro capitolo

Ted Lasso ha riscosso un successo straordinario tra critica e pubblico. Serie di punta della piattaforma Apple tv +, in tre stagioni ha raccontato le vicende di Ted Lasso, un allenatore di football del college che si occupa di allenare una squadra londinese, AFC Richmond, che si trova in difficoltà nella English Premier League. Sudeikis non è stato solo produttore ma anche co-sceneggiatore della serie che fin dall’inizio era stata concepita per avere tre stagioni. 

Il successo ottenuto però ha fatto nascere, sia nei fan che negli altri membri del cast,  l’ipotesi di una quarta stagione, un progetto ambizioso ma che stando alle parole del co-creatore Bill Lawrence è tutta nelle mani di Jason Sudeikis. 

ted-lasso-teaser-seconda-stagione

Ted Lasso. Apple TV+

Ted Lasso: Bill Lawrence parla dell’ipotesi di una quarta stagione o magari di uno spin off

In un’intervista con Collider, Bill Lawrence ha parlato della serie e di come tutto il cast sia stato felice di realizzare il progetto. Molti di loro sarebbero disponibili per un’altra stagione, ma sono anche perfettamente consapevoli che girare una serie richiede da parte loro dei sacrifici non di poco conto. Rimette tutto nelle mani del collega Sudeikis la cui vita è stata molto influenzata dalle riprese della serie: 

Come fan impazziremmo tutti se dovessimo tornare ma tutti diremmo la stessa cosa ovvero: qualunque cosa si senta di fare Jason, qualunque sia la sua decisione, noi siamo con lui. […] Perché ogni volta che giriamo una stagione si tratta di un anno in Inghilterra, lontano dalle loro famiglie. È davvero un lavoraccio, nel corso degli ultimi tre anni e mezzo, quattro. Sai, credo che sarebbe potuta continuare ma era arrivato il suo tempo – un arco di tre stagioni, l’accordo era quello, quello che Jason voleva. Ma sento che c’è qualcos’altro. Ci saranno altre cose.

La decisione quindi è legata al suo protagonista. Chiaramente le produzioni di serie tv sono notoriamente lunghe e richiedono tempo e sacrifici nella vita personale. Magari Ted Lasso ha concluso la sua storia, ma il resto del cast sembra desideroso di raccontare qualcosa in più. Non resta che attendere. 

i[Fonte: The Hollywood Reporter]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *