Teen Wolf: Dylan O’Brien ricorda la sua difficile decisione

Dylan O’Brien è uno dei giovani attori più amati al mondo. L’artista ha interpretato il personaggio di Stiles Stilinski in Teen Wolf dal 2011 al 2017. Dopo il grande successo ottenuto, negli ultimi mesi, è stato il protagonista dello short film di Taylor Swift dal titolo All Too Well

Inoltre, è il protagonista di The Outfit, il nuovo film drammatico diretto da Graham Moore. Ma l’amata star ha sorpreso i fan quando ha annunciato che non avrebbe preso parte al film di Teen Wolf. Infatti, Dylan O’Brien ha, recentemente, raccontato di aver preso una decisione difficile. 

Teen Wolf: Dylan O’Brien ricorda la sua difficile decisione

Teen Wolf

Dylan O’Brien ha deciso di non prendere parte al nuovo film di Teen Wolf. In un’intervista a Variety, ha motivato così a sua decisione di non partecipare al progetto, affermando: ”È stata una decisione difficile. Ci sono volute molte cose. La serie non potrebbe essermi più cara. È stata la prima cosa che ho fatto e così tante persone mi sono estremamente care. Era qualcosa che stavo cercando di far funzionare, ma è successo tutto molto velocemente. Non sapevamo davvero che stesse succedendo e in un certo senso ci hanno lanciato un po’ addosso questo progetto, il che va bene perché tutti noi amiamo la serie. Stavamo cercando di capirlo”. 

Inoltre, ha raccontato: ”Alla fine, ho deciso che il progetto doveva essere lasciato in un posto davvero buono per me e voglio ancora lasciarlo lì. Gli auguro ogni bene e guarderò il film la prima sera che uscirà. Spero che abbia successo, ma non ci sarò”. Paramount Plus ha annunciato il mese scorso che Teen Wolf, scritto e prodotto dal creatore della serie Jeff Davis avrà come protagonisti alcuni membri del cast originale come Tyler Posey, Holland Roden, Colton Haynes, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Seth Gilliam, Ryan Kelley, Melissa Ponzio e Dylan Sprayberry.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *