Terrifier 3 – confermata l’anteprima mondiale per il Fantastic Fest
Il prossimo trequel di Terrifier riceverà una data di anteprima a sorpresa
Il franchise horror più virale di Internet sorprenderà presto il pubblico con l’uscita del suo prossimo film. Inizialmente previsto per arrivare nei cinema a ottobre, Terrifier 3 verrà invece presentato in anteprima mondiale quasi un mese prima del previsto. Gli organizzatori del Fantastic Fest hanno recentemente annunciato che il film di Damien Leone aprirà il festival durante la serata inaugurale.
Il Fantastic Fest inizierà il 19 settembre di quest’anno e si terrà per una settimana nell’area metropolitana di Austin. Quest’anno, il festival cinematografico annuale ospiterà ben 28 anteprime mondiali. È possibile consultare l’elenco completo dei film in programma qui.
Sebbene Terrifier 3 sia ambientato durante le festività natalizie, la sua uscita era originariamente prevista poco prima di Halloween. Tuttavia, è stata anticipata all’inizio di ottobre per evitare la concorrenza con altri film in uscita nello stesso periodo.
Di cosa parla Terrifier 3?
Terrifier 2 ha rappresentato il successivo inquietante capitolo della saga di Art the Clown, il demoniaco assassino interpretato da David Howard Thornton, che torna assetato di vendetta. Lauren LaVera è diventata una stella nascente, accolta dai fan di tutto il mondo come la nuova Final Girl. La veterana di Terrifier, Samantha Scaffidi, ha ripreso il ruolo di Victoria Heyes, mentre l’icona dell’horror Felissa Rose (Sleepaway Camp) e il wrestler professionista Chris Jericho (AEW) hanno fatto dei cameo memorabili che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.
Ambientato un anno dopo il film precedente, Terrifier 2 prosegue la macabra storia di Art the Clown e della sua insaziabile sete di sangue. Quando una forza oscura riporta in vita Art, questi torna a terrorizzare gli ignari abitanti di Miles County. Di nuovo in azione per un altro Halloween, Art prende di mira un’adolescente e il suo fratellino, interpretati rispettivamente da LaVera ed Elliott Fullam, dando vita a una storia horror spietata e agghiacciante.