Terrifier 3: Art the Clown nel primo sanguinoso teaser trailer italiano del nuovo film della saga horror
Terrifier 3 sarà il primo capitolo della saga slasher ad arrivare al cinema anche in Italia: ecco il primo teaser italiano
Terrifier 3 si mostra nel primo teaser trailer italiano, decisamente violento e raccapricciante, svelato da Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures. Il terrificante killer Art the Clown è protagonista del terzo capitolo della saga horror di Damien Leone, nonché primo film della serie ad arrivare sul grande schermo anche in Italia. David Howard Thornton torna a vestire i panni del clown assassino, affiancato ancora una volta da Lauren LaVera, Elliott Fullam e Samantha Scaffidi. Potete vedere il teaser trailer italiano di Terrifier 3 in calce al nostro articolo.
Il primo teaser italiano, la trama e la data di uscita di Terrifier 3
Terrifier 3, per la regia di Damien Leone, debutterà in anteprima il 31 ottobre in occasione dei festeggiamenti di Halloween per poi arrivare dal 7 novembre in tutti i cinema italiani. Come si vede nel teaser, Art the Clown si prepara a seminare violenza, sangue e terrore nella notte più magica dell’anno. Travestito come un raccapricciante Babbo Natale è pronto a tingere il candore della neve di uno spaventoso rosso sangue. Damien Leone firma anche la sceneggiatura di Terrifier 3, che segna il debutto in Italia sul grande schermo della saga horror slasher diventata molto popolare anche grazie ai social.
Con il budget più alto mai avuto a disposizione da Leone, Terrifier 3 spingerà l’orrore a un nuovo livello, portando in scena la brutalità e il sangue che sono diventati marchio distintivo della saga, con scene talmente scioccanti da aver fatto sentire male addirittura David Howard Thornton, interprete di Art. In questo nuovo capitolo il regista espanderà ulteriormente l’universo di Terrifier, esplorando ancor più le motivazioni dietro alle azioni di Art il Clown e della demoniaca bambina che lo accompagnava nel film precedente, così come il mistero che lega il terrificante macellaio in costume a Sienna, l’eroina del secondo capitolo che avrà nuovamente il volto di Lauren LaVera. Terrifier 3 uscirà in anteprima il 31 ottobre e sarà dal 7 novembre al cinema con Midnight Factory. Vediamo qui di seguito la sinossi ufficiale e il primo teaser trailer italiano.
Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.