That ’90s Show: Netflix cancella la serie comedy dopo due sole stagioni
Netflix ha cancellato la serie comedy al termine di due stagioni
Netflix ha deciso di cancellare dopo due sole stagioni That ’90s Show, spin-off della serie comedy That ’70s Show, andata in onda dal 1998 al 2006. La sinossi della seconda stagione recita: “È il 1996 e Leia Forman è tornata a Point Place per un’altra estate di divertimento con i suoi amici e nonni, Kitty e Red. Leia e Jay sono entusiasti di ritrovarsi di nuovo insieme dopo nove mesi di lunga distanza. Ma è nervosa perché Jay ancora non sa che ha quasi baciato Nate. Nate è preoccupato che neanche la sua ragazza, Nikki, lo sappia. Per quanto tempo potranno mantenere questo segreto? Risulta, non molto tempo. E quando finalmente la verità viene a galla, le relazioni sono minacciate, le amicizie sono in gioco e l’estate è sul punto di finire prima ancora di iniziare”.
That ’90s Show: Netflix cancella la serie comedy dopo due sole stagioni
Kurtwood Smith ha annunciato la cancellazione su Instagram, concludendo che faranno dei tentativi per portare la serie in un’altra casa di distribuzione.
So che mi avete chiesto quando sarebbe uscita la stagione 3, ma ho una brutta notizia… Netflix non rinnoverà la serie. Voglio solo prendermi un minuto per dire GRAZIE a tutti i fan che ci hanno supportato da ogni luogo e hanno visto lo show. Siete venuti da me in qualunque parte del mondo durante i miei viaggi, mi avete contattato tramite i social media, ed è stato semplicemente meraviglioso. Ho adorato dare vita a Nonno Red per tutti voi. L’ho già detto in passato, ma vale la pena ripeterlo… dietro questo show c’era tantissimo cuore, e il cast, gli sceneggiatori, i registi, i produttori e la troupe più fantastici con cui un attore possa sperare di lavorare. Grazie per aver permesso a Red e Kitty, alla loro nipote, a tutti gli amici e vicini, ai membri del cast originale di That 70’s Show e a tutte le nostre magnifiche guest star di intrattenervi per due stagioni. Rubando le parole di Red Forman… non faremo gli imbecilli… cercheremo di vendere lo show, perché i bravi nonni farebbero di tutto per far diplomare questi ragazzi alle superiori. #That90sShow #migliorifandisempre