The Batman 2: Matt Reeves condivide un aggiornamento positivo dopo il frustrante ritardo del sequel

Matt Reeves condivide alcune buone notizie sul sequel di The Batman

L’attesa per The Batman Parte II sarà più lunga del previsto, poiché l’ultimo rinvio ha spostato l’uscita dell’atteso sequel al 2027. Anche se i fan dovranno aspettare ancora prima di vederlo nelle sale, è arrivata una notizia positiva sui progressi del progetto.

Durante i Golden Globe Awards, il regista Matt Reeves ha fornito un aggiornamento sul film in un’intervista con Deadline sul red carpet. Ha confermato che le riprese inizieranno finalmente quest’anno, un segnale incoraggiante che fa sperare in assenza di ulteriori ritardi. Sebbene Reeves non abbia rivelato dettagli specifici sulla trama, ha anticipato che il film riserverà delle sorprese per il pubblico quando uscirà nel 2027. “Quest’anno cominceremo le riprese e siamo molto entusiasti”, ha dichiarato il regista. “Non posso svelare nulla al momento, ma posso dirvi che stiamo continuando la storia e che ci sono nuovi elementi che non vediamo l’ora di mostrare”.

Reeves ha poi aggiunto, in modo criptico: “Sono emozionato perché il film si collegherà perfettamente al capitolo precedente, ma al tempo stesso spero che sorprenderà davvero i fan”.

Il sequel, annunciato ufficialmente nel 2022, vedrà Reeves non solo alla regia, ma anche al lavoro sulla sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin. Robert Pattinson tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro, mentre Jeffrey Wright riprenderà il ruolo di James Gordon e Andy Serkis quello di Alfred Pennyworth. Resta ancora incerto quali antagonisti appariranno nel film, anche se voci di corridoio suggeriscono che personaggi come Clayface o Joker potrebbero essere tra i principali avversari di Batman.

The Batman ha avuto una serie spin-off di successo

the batman

Nel frattempo, i fan possono consolarsi con una serie spin-off che rende l’attesa per il sequel un po’ più sopportabile. Colin Farrell è tornato a interpretare Oz Cobb in The Penguin, la popolare serie ambientata nello stesso universo di The Batman. Si vocifera che The Penguin potrebbe ottenere una seconda stagione, grazie al grande successo riscosso, anche se al momento non è stato ancora annunciato un rinnovo ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *