The Batman 2: James Gunn smentisce le voci sul casting dei villain del sequel
Con The Batman 2 posticipato al 2026, il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, smentisce un'importante voce sul casting per il prossimo sequel di Robert Pattinson
James Gunn offre chiarezza su una voce importante riguardante il cast di The Batman 2, con report che circolano su un certo antagonista DC che si unirà al sequel. Mentre l’universo DC di Gunn è in fase di sviluppo, Matt Reeves continua a plasmare l’universo di Batman, che rimarrà un franchise di Elseworlds.
Dopo il notevole successo del primo film, The Batman 2 è in fase di lavorazione con Robert Pattinson che riprenderà il ruolo del Cavaliere Oscuro. Dopo l’annuncio che il sequel non arriverà prima del 2026, si prevede che le riprese del sequel inizieranno nel 2025. Mentre è attualmente impegnato nel suo progetto su Superman, Gunn su Threadsha chiarito alcune voci di casting riguardanti The Batman 2.
Quando @brooklyn_batman_ gli ha chiesto di esprimere un’opinione su una voce che suggeriva che Boyd Holbrook fosse stato selezionato per interpretare Harvey Dent, noto anche come Due Facce, Gunn ha risposto semplicemente con “Falso“.
McCarlisi ha domandato a Gunn se ritenga che i “manager/agenti/pubblicisti agiscano in questo modo per generare hype e convincere te/gli studi a scegliere quella persona?” Gunn ha risposto: “No, non credo che ciò sia correlato a Boyd e al suo team. A volte si tratta di errori innocenti da parte di siti web che riportano informazioni errate (anche se lo fanno in modo sensazionalistico), mentre altre volte è semplicemente una strategia per ottenere clic. Non posso dirlo con certezza.”
Chi è il vero villain di The Batman 2?
Il mistero riguardante il principale antagonista di The Batman 2 ha tenuto in sospeso gli appassionati per un lungo periodo. Ultimamente, ci sono state voci riguardanti possibili contendenti come Mister Freeze, Hush e Clayface. Tuttavia, Matt Reeves non ha ancora fornito dettagli in merito, concentrandosi principalmente sullo sviluppo dello show televisivo The Penguin, previsto quest’autunno.
Alcune teorie suggeriscono che il Joker di Barry Keoghan potrebbe avere un ruolo più rilevante nel sequel dopo il suo breve ma memorabile debutto in The Batman. Tuttavia, la sua partecipazione come antagonista principale non è certa. Fino a quando Reeves non fornirà informazioni ufficiali, i fan dovranno continuare a speculare sull’identità del vero nemico del film.