The Bikeriders: il trailer del film con Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer
Presentato al Telluride Film Festival, dove ha ottenuto recensioni entusiastiche, The Bikeriders si mostra al mondo con il primo trailer ufficiale.
Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto nel 2016 con Loving – L’amore deve nascere libero, il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Nichols è pronto a tornare sul grande schermo con The Bikeriders, film a metà fra un dramma personale e un road movie. Protagonisti della pellicola Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy.
Trama e trailer ufficiale di The Bikeriders
Ispirato dall’iconico libro di fotografia di Danny Lyon, The Bikeriders ti immerge nell’estetica, nelle sensazioni e nei suoni della sottocultura a mani nude e ricoperta di grasso dei motociclisti degli anni ’60. Kathy (Comer), una volitiva membra dei Vandals sposata con il selvaggio e spericolato Benny (Butler), racconta l’evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziato come un club locale di outsider armati di moto rombanti e rispetto per il loro leader Johnny (Hardy). Nel corso degli anni Kathy fa del suo meglio per destreggiarsi tra la natura selvaggia del marito e la sua fedeltà a Johnny, con il quale sente di dover competere per l’attenzione del marito. Mentre la vita nei Vandals diventa sempre più pericolosa e il club minaccia di diventare una banda ancora più pericolosa, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare delle scelte sulla loro lealtà.
Nel cast di The Bikeriders anche Mike Faist, la star di The Walking Dead Norman Reedus, Boyd Holbrook, Damon Herriman, Beau Knapp, Emory Cohen, Karl Glusman, Toby Wallace, Felice Anderson e Michael Shannon. Il film uscirà nelle sale americane il 1° dicembre. Ignota, per il momento, la data d’uscita italiana.