The Boys 3: Claudia Doumit e Colby Minifie avranno un ruolo più ampio nella terza stagione
I personaggi interpretati dalle due attrici sono state promosse a "regolari" già a partire dalla prossima stagione
Come riportato da Deadline, i personaggi di Claudia Doumit e Colby Minifie avranno un ruolo più ampio nella terza stagione di The Boys. L’attrice australiana Claudia Doumit (Timeless) nella serie interpreta Victoria Neuman, membro del Congresso che lotta contro lo strapotere di Vought, e nel finale della seconda stagione diventa il capo dell’Ufficio per gli Affari Super. L’americana Colby Minifie (Sto pensando di finirla qui) ha avuto un ruolo cruciale fin dalla prima stagione di The Boys, e presta il volto a Ashley Barrett, Vice Presidente Senior di Hero Management presso Vought. Lo showrunner dello show, Eric Kripke, ha confermato la notizia attraverso un tweet:
@JustDoumit e @ColbyMinifie sono le migliori. Persone divertenti, talentuose e così brave. Abbiamo delle cose strane in programma per loro nella terza stagione!
So @JustDoumit & @ColbyMinifie are the BEST. Funny, talented, and such good people. We've got some weird shit lined up for them in Season 3! #HeadPopperForever#TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @SPTV @PrimeVideo #SPNFamily @TheTimelessRoom https://t.co/QRFwa6SJoI
— Eric Kripke (@therealKripke) October 30, 2020
The Boys 3: Claudia Doumit e Colby Minifie avranno un ruolo più ampio
Erick Krippke, inoltre, ha recentemente svelato che la premiere della terza stagione di The Boys si intitolerà Payback e sarà scritta da Craig Rosenberg. Ha anche confermato che le riprese della prossima stagione dovrebbero iniziare all’inizio del 2021.
La sinossi della seconda stagione di The Boys: