The Boys 5, Jared Padalecki conferma una possibile reunion di Supernatural?

Jared Padalecki condivide un entusiasmante aggiornamento sul suo ingresso in The Boys per la quinta e ultima stagione

Il tempo stringe per vedere le star principali di Supernatural riunirsi sullo schermo in The Boys. Tuttavia, le possibilità che ciò accada nell’ultima stagione dello show su Prime Video sono alte. Attualmente, The Boys è alla quarta stagione, e recentemente è stato annunciato che la quinta sarà l’ultima per la serie sui supereroi.

Jared Padalecki condivide un entusiasmante aggiornamento sul suo ingresso in The Boys per la quinta e ultima stagione

jared padalecki the boys

“Jared Padalecki” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Eric Kripke, creatore di Supernatural e sviluppatore di The Boys per Prime Video, oltre a essere showrunner, ha espresso chiaramente il desiderio di avere Jared Padalecki nella serie, possibilmente per riunirsi con Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy. Durante un’intervista con Deadline, a Padalecki è stato chiesto del suo potenziale coinvolgimento nell’ultima stagione di The Boys, e ha risposto con entusiasmo, suggerendo di aver già accettato.

“La risposta è sì” ha detto Padalecki. “Abbiamo discusso [di un ruolo]. In effetti, ne abbiamo parlato. Penso che a questo punto della mia carriera, voglio lavorare solo a progetti a cui tengo veramente o con persone a cui sono affezionato, e ovviamente Eric e io siamo legati per sempre.”

“Non credo che [la quinta stagione] uscirà prima del prossimo anno, ma sarò pronto quando lui mi chiamerà” ha continuato Padalecki. “Gli dirò semplicemente ‘Ok, quando parto?’. Voglio dire, ha creato Supernatural. Ha creato Sam Winchester. Ha creato Ruby [Genevieve Padalecki], che ho finito per sposare e con cui ho costruito una famiglia. Lo adoro. Adoro il suo umorismo. Lo adoro come persona, la sua narrazione. Quindi non vedo l’ora. Non penso che i film [della quinta stagione] usciranno prima dell’anno prossimo, ma sarò pronto quando lui mi chiamerà. Dirò semplicemente ‘Ok, quando parto?'”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *