The Brave And The Bold: secondo quanto riferito, il nuovo film di Batman della DCU aggiunge una sceneggiatrice di The Flash
Secondo quanto riferito, la sceneggiatrice di The Flash, Christina Hodson, si unisce a The Brave and the Bold, sulla scia del regista Andy Muschietti nel progetto
Secondo quanto riferito, Christina Hodson, collaboratrice di lunga data dei DC Studios, scriverà la sceneggiatura del prossimo film di riavvio di Batman, The Brave and the Bold.
Secondo un tweet del fidato scooper MyTimeToShineHello, Hodson sarà la sceneggiatrice di The Brave and the Bold, uno dei cinque film annunciati dai capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran nel Gennaio 2023 come parte del primo capitolo della imminente DC Universe. Lo scooper ha anche confermato un report in cui si afferma che il regista di The Flash, Andy Muschietti, avrebbe diretto il prossimo film del Cavaliere Oscuro.
Andy Muschietti to direct, Christina Hodson to write Brave and the Bold
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) June 5, 2023
The Brave and The Bold sarà il nuovo progetto di Christina Hudson
Hodson fa parte del DCU dal 2016, quando la sceneggiatrice britannica ha firmato per scrivere Birds of Prey. Il film spin-off di Suicide Squad, con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica al momento della sua uscita nel 2020. Birds of Prey ha portato a più lavori DC per la Hodson, tra cui l’imminente The Flash e il film esclusivo in streaming Batgirl.
È stata anche annunciata nel gennaio 2023 come parte della writer room assemblata da Gunn e Safran per mappare i prossimi 10 anni di contenuti DCU. Al di fuori della DCU, è meglio conosciuto per aver scritto il prequel di Transformers del 2018, Bumblebee. È anche coinvolta nella scrittura di Fast & Furious 11 con Oren Uziel.