The Continental: il regista della serie parla della possibile seconda stagione
Il regista ha dichiarato che ci sono ottime possibilità di vedere una seconda stagione
Il regista di The Continental, serie spin-off legata all’universo di John Wick, ha dichiarato in un’intervista la possibilità di realizzare una seconda stagione della serie. In questo contesto un giovane Winston Scott viene trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccerà un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impadronirsi dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo.
C’è, ovviamente, l’aspetto legato al business: possono stringere gli accordi necessari? Voglio un altro show? E poi c’è il lato creativo in cui io, Kirk Ward, lo showrunner e lo sceneggiatore che è il mio complice, sogniamo a occhi aperti. Non penso di aver concluso con gli anni ’70, c’è ancora da raccontare, ma ci sono anche gli anni ’80 e questa meravigliosa opportunità per la seconda invasione britannica: Duran Duran, Culture Club, pensate a tutti gli altri, e al lato americano di quel panorama musicale. Specialmente nell’anno 1984 e quanto era speciale con la generazione MTV, i Giochi Olimpici estivi, Michael Jackson che stava finendo Thriller e Prince che è arrivato con Purple Rain, l’introduzione dei Chicken McNugget… Si è trattato di un grande anno!
The Continental: il regista della serie parla della possibile seconda stagione
Colin Woodell, scelto come protagonista, recita al fianco di Ayomide Adegun, che interpreta un giovane Caronte, Peter Greene, che interpreta lo zio Charlie, Mel Gibson come Cormac, Ben Robson come Frankie, Hubert Point-Du Jour come Miles, Jessica Allain come Lou, Mishel Prada come KD e Nhung Kate come Yen, Jeremy Bobb nei panni di Mayhew, Ray McKinnon in quelli di Jenkins, Katie McGrath che sarà Il Giudice, Adam Shapiro nel ruolo di Lemmy, Mark Musashi e Marina Mazepa nei panni degli assassini Hansel & Gretel. Greg Coolidge e Kirk Ward sono sceneggiatori, showrunner e produttori esecutivi di The Continental. Altri produttori esecutivi sono Albert Hughes, Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road Pictures, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger. Shawn Simmons è sceneggiatore e produttore esecutivo. Basil Iwanyk ed Erica Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger della Thunder Road Pictures saranno anche produttori esecutivi. The Continental è disponibile da settembre su Peacock.