The Crow, Bill Skarsgård svela la drastica dieta che ha dovuto rispettare per il suo ruolo nel remake!

Mantenere il fisico perfetto per il ruolo di Eric in The Crow non è stato facile per Bill Skarsgard

Interpretare Eric nel remake di The Crow della Lionsgate ha richiesto a Bill Skarsgard una preparazione fisica intensa, che ha incluso una dieta estremamente restrittiva. Secondo Variety, il regista Rupert Sanders ha rivelato i dettagli della dieta seguita da Skarsgard durante la produzione, spiegando come l’attore si fosse preparato per il ruolo, continuando un programma di allenamento rigoroso iniziato con il film d’azione Boy Kills World

Mantenere il fisico perfetto per il ruolo di Eric in The Crow non è stato facile per Bill Skarsgard

the crow - il corvo

Hassell Free Productions, Davis-Films, The Electric Shadow Company, Edward R. Pressman Film, Pressman Film, Sony Pictures Releasing

“Portavo Bill fuori a cena e ordinavo sempre per lui, perché sapevo cosa stava mangiando” ha raccontato Sanders alla première newyorkese di The Crow. “Si trattava fondamentalmente di tartare di manzo e uova crude. Bill andava spesso in palestra e mangiava in modo così sano da farci sentire in colpa mentre ci abbuffavamo di hamburger e hot dog durante le lunghe notti d’estate in Repubblica Ceca.”

Il ruolo di Eric richiedeva un equilibrio delicato tra forza fisica e una figura che rispecchiasse il tormento interiore del personaggio. Skarsgard ha parlato del suo allenamento, sottolineando come avesse già un’ottima preparazione fisica grazie al film precedente, ma per The Crow ha dovuto intensificare l’allenamento con pesi più pesanti, senza però esagerare. “Mi allenavo già da un po’ e io e il mio allenatore continuavamo ad aggiungere peso a quello che stavo già facendo” ha spiegato Skarsgard. “Ma non volevo diventare troppo grosso. Il personaggio di Eric, prima della sua trasformazione in vigilante non morto, non doveva essere eccessivamente muscoloso. Non pensavo che dovesse essere magro, ma nemmeno separarsi in sei mesi come in Raging Bull.”

Il risultato è stato un fisico che riflette perfettamente la complessità del personaggio, un equilibrio tra forza e vulnerabilità. “Abbiamo fatto un sacco di allenamento con i pesi e ho mangiato un sacco di proteine”, ha aggiunto Skarsgard. La dedizione e il rigore dell’attore hanno contribuito a creare una rappresentazione memorabile di Eric, in linea con le aspettative del pubblico per questo iconico ruolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *