The Crown: arrivano le prime immagini della sesta e ultima stagione della serie TV Netflix
Netflix condivide il primo sguardo ufficiale alla sesta stagione di The Crown
Netflix sta anticipando cosa accadrà in The Crown prima che finisca la sua corsa. La piattaforma streaming ha svelato su Instagram le prime immagini della prima parte della sesta stagione della serie drammatica di successo ispirata alla vita della famiglia reale britannica. Le otto foto mostrano il cast nei personaggi e nelle scene del primo capitolo dell’ultima stagione, che debutterà giovedì 16 novembre.
Nuove immagini di The Crown emozionano il pubblico
Uno scatto mostra Elizabeth Debicki nei panni della Principessa Diana, che guardava verso il basso attraverso la caratteristica frangia bionda. Un’altra raffigura Debicki e Khalid Abdalla (che interpreta Dodi Fayed, il suo ultimo interesse amoroso) seduti sul sedile posteriore di un’auto, con gli occhiali da sole. Gli attori sembrano indossare costumi simili a quelli che Diana e Dodi indossavano la notte in cui morirono in un incidente stradale a Parigi nel 1997. Debicki è stata vista sul set con un abito simile l’anno scorso, suggerendo che la serie mostrerà gli ultimi giorni di Diana e non solo.
Il nuovo sguardo al prossimo capitolo di The Crown arriva una settimana dopo che lo streamer ha rivelato che la sesta e ultima stagione sarà presentata in anteprima in due parti questo autunno. Il formato segna la prima volta che la serie è stata divisa in più puntate, aumentando l’attesa attorno al dramma. I primi quattro episodi della Parte 1 seguiranno la relazione tra Diana e Dodi prima dell’incidente automobilistico mortale avvenuto a Parigi nel 1997. Quattro settimane dopo, gli ultimi sei episodi arriveranno in coda.
The Crown seguirà anche le vicende di un giovane principe William che ritorna a Eton dopo la morte di sua madre mentre la monarchia attraversa un periodo turbolento agli occhi del pubblico. Nel frattempo, un’anziana regina Elisabetta riflette sul futuro della monarchia con il matrimonio di Carlo e l’attuale regina Camilla, nonché sul destino futuro del principe William e Kate Middleton, interpretata dalla nuova arrivata Meg Bellamy.