The Death of Robin Hood: una star di Nosferatu si aggiunge al film con Hugh Jackman

Una delle star di Nosferatu, diretto Robert Eggers, si è unita al cast di The Death of Robin Hood

Il cast di The Death of Robin Hood sta prendendo forma in vista dell’inizio delle riprese. L’ultimo attore a unirsi alla produzione è uno dei protagonisti di Nosferatu, il film di Robert Eggers acclamato dalla critica.

Secondo Jeff Sneider di The InSneider, Bill Skarsgård si è aggiunto al cast del film diretto da Michael Sarnoski, affiancando Hugh Jackman e Jodie Comer. Pur essendo noto principalmente per il ruolo di Pennywise nell’adattamento cinematografico in due parti di It di Stephen King, Skarsgård ha ricevuto elogi per la sua interpretazione del Conte Orlok in Nosferatu, che ha riscosso grande successo di pubblico e critica dopo l’uscita nelle sale lo scorso dicembre.

Annunciato a maggio 2024, The Death of Robin Hood offrirà una versione più cupa della celebre leggenda. Secondo la sinossi, il film segue un Robin Hood segnato da una vita di crimini e violenza, ormai un guerriero solitario e ferito, che trova rifugio presso una donna misteriosa che gli offre una possibilità di redenzione. Hugh Jackman interpreterà il protagonista, mentre Jodie Comer, vista di recente in The Bikeriders, sarà la donna misteriosa. Il ruolo di Skarsgård nella pellicola, invece, rimane ancora sconosciuto.

Il Robin Hood di Hugh Jackman sarà diverso dalle versioni passate del personaggio

The Death of Robin Hood

See-Saw Films, Film4, Ingenious Media

Durante la promozione di A Quiet Place: Giorno Uno nel luglio 2024, Michael Sarnoski ha accennato a The Death of Robin Hood, descrivendolo come un mix tra azione ed elementi intimi, con una versione inedita e più personale dell’iconico personaggio. Ad agosto, il regista ha anticipato che l’interpretazione di Hugh Jackman sarà sorprendente e diversa dal solito Robin Hood, andando oltre le aspettative del pubblico. Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine del mese.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *