The Dive: il trailer anticipa il disastro e il pericolo in un thriller subacqueo

Il trailer di The Dive anticipa una lotta per la sopravvivenza in mare

Il primo trailer di The Dive anticipa un thriller subacqueo che lascerà sicuramente il pubblico senza fiato. Rilasciato per gentile concessione di RLJE Films, The Dive è incentrato su due soli personaggi, Louisa Krause (Billions) e Sophie Lowe (Blow the Man Down) che scoprono che il loro perfetto viaggio subacqueo si trasforma rapidamente in un disastro mortale. Puoi dare un’occhiata al primo trailer di The Dive qui sotto.

L’immersione inizia come ti aspetteresti, con il giorno perfetto per un’immersione. Vista chiara, tempo stabile e un posto incredibile e solitario. Drew e May, sorelle e subacquee esperte che condividono un legame stretto e complesso, sono entusiaste mentre si meravigliano di questo mondo sottomarino da scoprire. Il loro senso di meraviglia viene interrotto quando May viene improvvisamente colpita da un sasso, che le fa cadere gli occhiali e la lascia scossa, ma con solo un piccolo graffio.

Tuttavia, il sollievo delle sorelle è di breve durata: la pietra proveniva da una frana sopra la superficie. All’improvviso, innumerevoli rocce precipitano nell’oceano. May viene colpita dalla frana e viene trascinata giù. Sott’acqua, è intrappolata dai detriti, incapace di muoversi. Poiché i livelli pericolosamente bassi di ossigeno e le basse temperature mettono a rischio la vita di May, spetta a Drew lottare per la sopravvivenza di sua sorella. E il tempo sta per scadere.

La produzione di The Dive

the dive

The Dive è un thriller di sopravvivenza di prossima uscita con Louisa Krause (Dark Waters, The Girlfriend Experience) e Sophie Lowe (Medieval, Once Upon a Time in Wonderland), ed è stato recentemente acquisito da RLJE Films. Max Erlenwein (Stereo) ha diretto il film e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Joachim Hedén (Breaking Surface).

Ecco un riassunto della trama: “In The Dive, un’immersione in acque profonde in uno dei luoghi più remoti del mondo diventa una lotta per la sopravvivenza per le sorelle Drew e May, quando una catastrofica frana fa precipitare le rocce in mare. Dopo essere stata colpita dalla frana, May ora giace in profondità sotto la superficie, intrappolata dai detriti e incapace di muoversi. Con livelli di ossigeno pericolosamente bassi, spetta a Drew lottare per la vita di sua sorella. Deve mettere a repentaglio la propria vita e rischiare il sacrificio estremo. Senza alcun aiuto in vista, il tempo sta rapidamente scadendo.”

La casa di produzione originale di The Dive era la Augenschein Filmproduktion e la Protagonist Pictures. Jonas Katzenstein e Maximilian Leoback hanno fondato la prima nel 2008 e sono attualmente impegnati nella pre-produzione di Mother Mary di David Lowery, con Anne Hathaway e Michaela Coel. Protagonist Pictures è una società con sede nel Regno Unito che, tra gli altri progetti, sta lavorando all’adattamento di Eli Craig di Clown in a Cornfield.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *