The Dropout: Amanda Seyfried ha incontrato Elizabeth Holmes prima di girare?
Amanda Seyfried interpreta la fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes nella nuova serie di Disney+ dal titolo The Dropout. La serie racconta il percorso della donna come imprenditrice nel settore delle biotecnologie. Gli episodi dell’inedito progetto raccontano l’incredibile storia vera di ambizione e fama finita terribilmente male per Elizabeth Holmes. In che modo la più giovane miliardaria ha perso tutto da un momento all’altro?
Nella realtà, Elizabeth Holmes ha fondato la start-up di test medici che valeva miliardi di dollari. Il suo mito è crollato quando è stato rivelato che nessun test funzionava davvero e mettevano in grave pericolo la salute di migliaia di persone. La donna ha perso ogni cosa ed è stata condannata.
The Dropout: Amanda Seyfried ha incontrato Elizabeth Holmes prima di girare?
Ma Amanda Seyfried ha incontrato Elizabeth Holmes prima di iniziare le riprese di The Dropout? In una recente intervista a Good Morning America, l’attrice ha affermato: «Penso che tutti noi siamo stati molto responsabili. Questa è la nostra versione della storia e poi c’è la vita reale. Vuoi essere coinvolta ma non vuoi essere troppo coinvolta perché vuoi essere in grado di realizzare quella storia. Non l’ho mai incontrata ed è la scelta più giusta per la serie, assolutamente».
Inoltre, Amanda Seyfried ha rivelato di aver amato interpretare un personaggio realmente esistito: «Per me, è stato davvero entusiasmante assorbire questa persona che in realtà esiste, c’è. Lei è una persona reale che ha avuto delle conseguenze reali nella vita. Le auguro ogni bene. Come attrice, è stato elettrizzante interpretarla. Raccontiamo gli esseri umani e gli esseri umani sono complicati». In The Dropout, Naveen Andrews interpreterà il ruolo di Sunny Balwani. Nel cast, troveremo anche: Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterston, Michaela Watkins.