The Eternals: Kumail Nanjiani nelle prime immagini dal set del film Marvel
Sono state diffuse le prime immagini dal set di The Eternals, il nuovo film dei Marvel Studios
Tra i film più attesi del 2020 vi è sicuramente The Eternals, la seconda pellicola della Fase 4 dell’MCU che introdurrà appunto gli Eterni. Recentemente, sono state diffuse delle immagini dal set. Le foto ci permettono di dare un primo sguardo ai personaggi di Kumail Nanjiani, Lia McHugh e Gemma Chan.
Gli Eterni, la cui prima apparizione nei fumetti risale al 1976, sono una razza creata dagli dei e dotata di poteri psichici, immortalità e la capacità di manipolare lo stato della materia. Sarà quindi interessante vedere come i Marvel Studios trasporranno questi personaggi semi-sconosciuti al grande pubblico e se riusciranno a replicare il successo di Guardiani della Galassia. I Guardiani, infatti, prima della trasposizione cinematografica, erano poco conosciuti e hanno avuto un discreto successo, anche a livello fumettistico, solo dopo il film.
Tra i vari attori del film figurano anche grandi nomi quali Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek e Kit Harington. A completare il cast, poi, troviamo Don Lee, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry e Barry Keoghan. The Eternals sarà diretto da Chloè Zao, scritto da Matthew e Ryan Firpo e debutterà in sala il 6 novembre 2020.