The Eyes of Tammy Faye: una nuova clip del film con Andrew Garfield e Jessica Chastain
The Eyes of Tammy Faye è previsto nelle sale americane il prossimo 17 settembre
Dopo aver visto il trailer ufficiale, The Eyes of Tammy Faye torna a mostrarsi con una clip dedicata alla trasformazione di Jessica Chastain attraverso il trucco per vestire i panni della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. L’attrice condivide lo schermo con Andrew Garfield, interprete di Jim Bakker; negli anni ’70 e ’80, i due vennero dal nulla e crearono la più grande emittente televisiva e il più grande parco a tema religiosi al mondo, e vennero adorati per il loro messaggio d’amore, accettazione e prosperità. Tuttavia non passò molto prima che le irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali rovesciassero il loro impero accuratamente edificato.
The Eyes of Tammy Faye è previsto nelle sale americane il prossimo 17 settembre. Oltre ai due attori, il cast include Vincent D’Onofrio, Sam Jaeger, Cherry Jones, Fredric Lehne e Louis Cancelmi. Jessica Chastain figura anche come produttrice del film, insieme a Kelly Carmichael, attraverso la loro casa di produzione Freckle Films, e con Gigi Pritzker e Rachel Shane per Madison Wells Media. Jordana Mollick è la produttrice esecutiva.
The Eyes of Tammy Faye: una nuova clip del film con protagonisti Andrew Garfield e Jessica Chastain
La sinossi ufficiale del film recita:
The Eyes of Tammy Faye è un intimo ritratto della straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Negli anni ’70 e ’80, Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, vennero dal nulla e crearono la più grande emittente televisiva e il più grande parco a tema religiosi al mondo, e vennero adorati per il loro messaggio d’amore, accettazione e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per le sue ciglia indelebili, il suo modo di cantare caratteristico e il suo entusiasmo nell’accettare persone di qualsiasi ceto sociale. Tuttavia non passò molto prima che le irregolarità finanziarie, i complotti dei rivali e gli scandali rovesciassero il loro impero accuratamente edificato.