The Fantastic 4: svelato il cast del nuovo film Marvel
Scelti i protagonisti che prenderanno parte al nuovo film sui Fantastici 4
I Marvel Studios, in occasione di San Valentino, hanno annunciato i protagonisti di The Fantastic 4, i primi personaggi creati per Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby. Pedro Pascal sarà Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm (alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm (alias la Cosa). Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà “I Fantastici Quattro”, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. La data di uscita è fissata al 25 luglio 2025, con le riprese che dovrebbero partire nel corso di questa primavera a Londra.
Happy Valentine’s Day from Marvel’s First Family! Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, and Joseph Quinn are The Fantastic Four.
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 14, 2024
Marvel Studios' #TheFantasticFour, in theaters July 25, 2025. pic.twitter.com/dOmLG0m7ie
The Fantastic 4: svelato il cast del nuovo film Marvel
Fino a poco tempo fa, i Fantastici Quattro non avevano fatto parte dell’universo cinematografico Marvel. I diritti cinematografici appartenevano invece alla 20th Century Fox, che produsse tre film con i personaggi. “I Fantastici Quattro” e “I Fantastici Quattro: L’Ascesa di Silver Surfer”, usciti rispettivamente nel 2005 e nel 2007, vedevano Ioan Gruffudd nel ruolo di Reed, Jessica Alba nel ruolo di Sue, Michael Chiklis nel ruolo di Ben e Chris Evans, pre-Captain America, nel ruolo di Johnny. Il tentativo di Fox di riavviare il franchise nel 2015 – con Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell e Michael B. Jordan nei rispettivi ruoli – è stato un flop totale. Quattro anni dopo, la Disney, acquisendo la 21st Century Fox, ha portato finalmente i personaggi nelle mani dei Marvel Studios. In genere, il cattivo centrale dei Fantastici Quattro è Victor von Doom, uno dei cattivi più importanti e temibili del canone Marvel. Ma la Marvel deve ancora annunciare chi sarà il villain del film.