The Fantastic Four: First Steps, Pedro Pascal è il Mister Fantastic che stavamo aspettando nelle nuove foto dal set!

Pedro Pascal si prepara a cambiare il destino del pianeta insieme alla prima famiglia Marvel in The Fantastic Four: Five Steps

L’attesa per The Fantastic Four: First Steps si fa sempre più palpabile, soprattutto grazie ai recenti post sui social media che immortalano Pedro Pascal nei panni del geniale e carismatico Reed Richards, alias Mister Fantastic. L’attore, noto per The Last of Us, interpreta il leader dei Fantastici Quattro nel nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe (MCU), previsto per luglio 2025.

Pedro Pascal si prepara a cambiare il destino del pianeta insieme alla prima famiglia Marvel in The Fantastic Four: Five Steps

the fantastic four

u/JustRalphyyy | Reddit

L’account X Pedro Pascal Daily ha condiviso immagini di Pascal che firma autografi sul set, mentre un post di Marvel Diário ha messo a confronto l’attore con il suo personaggio, notando con entusiasmo la somiglianza sorprendente, inclusa la famosa ciocca grigia di Reed Richards.

The Fantastic Four: First Steps, parte della Fase Sei del MCU, vede un cast stellare accanto a Pascal: Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm (La Donna Invisibile), Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm (La Cosa) e Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm (La Torcia Umana). La sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel descrive un’ambientazione retro-futuristica ispirata agli anni ’60, dove i Fantastici Quattro affrontano il loro debutto come squadra.

Il film esplora il complesso equilibrio tra il loro legame familiare e le responsabilità eroiche, mentre si trovano a difendere la Terra dal famelico dio dello spazio Galactus, interpretato da Ralph Ineson, e dal suo misterioso Araldo, Silver Surfer, interpretato da Julia Garner. Come anticipato dalla sinossi, la missione si fa ancora più personale, rendendo la lotta contro Galactus non solo una questione di salvezza globale, ma anche familiare.

Con l’attesa che cresce e Pascal sempre più immerso nel ruolo, The Fantastic Four: First Steps promette di essere una pietra miliare nella Fase Sei del MCU, introducendo la Prima Famiglia Marvel con il giusto mix di emozione, dramma e azione epica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *