The First Omen: il primo trailer del film è stato rilasciato
Il terrore ha un nuovo nome nel primo nuovo trailer di The First Omen
Un rinomato franchise horror fa il suo ritorno con una rivisitazione nel primo trailer di The First Omen. Quest’ultimo rappresenta un prequel al film del 2006, The Omen e al capolavoro vincitore dell’Oscar del 1976. The First Omen segue la stessa trama di terrore e suspense dei precedenti film di Omen, ma stavolta si focalizza su una donna (interpretata da Nell Tiger Free) votata alla chiesa, la quale scopre oscurità e intrighi. Il teaser trailer di The First Omen è stato diffuso ieri, mostrando brevemente una suora in preghiera all’interno di una chiesa, accompagnata dalle parole “Genera qualcosa da temere” che lampeggiano sullo schermo.
La sinossi di The First Omen recita: “Quando una giovane donna americana è inviata a Roma per intraprendere una vita di servizio alla chiesa, si imbatte in un’oscurità che la induce a mettere in discussione la propria fede e a scoprire una spaventosa cospirazione volta a realizzare la nascita del male incarnato”.
Quale sarà il cast di The First Omen?
The First Omen è diretto da Arkasha Stevenson, prendendo ispirazione dai personaggi ideati da David Seltzer per The Omen, con una trama concepita da Ben Jacoby (Bleed) e uno script sviluppato da Tim Smith, Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). I produttori del film includono David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House), mentre i produttori esecutivi sono Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan.
Il cast del film vanta la presenza di Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Mary Magdalene), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living).
Richard Donner è stato il regista di The Omen del 1976, con Gregory Peck, Lee Remick e David Warner nel cast. La trama del film si concentra su un diplomatico americano (Peck) e sua moglie (Remick) che affrontano una tragedia quando il loro neonato muore poco dopo la nascita. Incoraggiati da un cappellano locale, decidono di adottare un bambino nato nello stesso ospedale, la cui madre è deceduta durante il parto. Così nasce la famiglia Thorn, con il figlio Damien. Nel corso del film, si sviluppa il mistero centrale riguardo a se Damien sia veramente l’Anticristo, mentre eventi straordinari circondano la famiglia e le profezie anticipano il suo arrivo.