The Flash: dopo Michael Keaton e Ben Affleck, anche Christian Bale tornerà nei panni di Batman?
Alcuni momenti nel trailer del film The Flash hanno creato qualche dibattito sul fatto che Christian Bale ritorni nei panni di Batman. Ecco cosa sappiamo!
Il trailer del film The Flash ha creato qualche dibattito sul fatto che anche il Batman di Christian Bale possa farne parte. Il DC Universe ha optato per un percorso multiversale nel primo film da solista di Barry Allen. Arriva proprio mentre i nuovi co-CEO dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, pianificano di rilanciare il franchise, posizionando The Flash come punto di ripristino per lo status quo. Il film vede il Barry Allen di Ezra Miller e altri eroi DC che il pubblico ha incontrato in film recenti, come il Batman di Ben Affleck. Tuttavia, la storia multiversale del film implica che questa non sia l’unica versione del Cavaliere Oscuro che apparirà.
Christian Bale interpreterà Batman in The Flash?
Michael Keaton tornerà nei panni di Batman. Non è stato rivelato molto sul ruolo specifico del suo Batman nell’avventura di Barry Allen, ma il trailer ha fornito, finalmente, un contesto. Sembra che abbia un ruolo fondamentale nell’aiutare le due versioni di Barry Allen a far uscire Supergirl da una prigione meta-umana. Naturalmente, ci sarà anche un ruolo per il Batman di Ben Affleck, presumibilmente prima che la timeline si interrompa. C’è stata a lungo la speculazione che altri attori potessero tornare attraverso il multiverso, come il Batman di Christian Bale.
Non c’è mai stata alcuna indicazione riguardo al ritorno di Christian Bale nei panni di Batman, ma cosa si sa finora? Dal momento che il trailer stabilisce chiaramente la sua storia multiversale mostrando i Batmen di Ben Affleck e Michael Keaton in azione, una sequenza del supereroe in sella a una Batcycle ha attirato molti sguardi curiosi. È un breve momento che ha creato scalpore sul fatto che Christian Bale potrebbe essere segretamente quello sotto il cappuccio in questa sequenza d’azione. Per ora non c’è nulla di confermato, ma tutto potrebbe essere possibile!