The Flash: Ezra Miller avvistato sul set del film per girare le ultime riprese
Ezra Miller ha girato nuove scene per The Flash come parte dell'ultimo round di riprese. Nonostante le varie controversie, l'attore è pronto a tornare
Ezra Miller ha filmato nuove scene per The Flash come parte delle riprese del DC Extended Universe. La Warner Bros. ha sviluppato un film solista per Barry Allen dal 2014, quando il film è stato originariamente annunciato con una data di uscita nel 2018. Dopo diversi cambi di regista, The Flash ha finalmente trovato piede negli ultimi anni e ha avuto tutte le carte in regola per essere uno dei più grandi film del DCEU. Ben Affleck e Michael Keaton torneranno e il film introdurrà anche Supergirl. La storia multiversale di Flash apre la strada anche a molti altri cameo, ma le molteplici controversie che coinvolgono Miller hanno ridotto l’entusiasmo.
Ezra Miller è pronto a tornare nei panni dell’eroe protagonista di The Flash
La star è stata oggetto di polemiche negli ultimi anni a causa delle sue azioni sfalsate. Ciò ha messo la Warner Bros. in una posizione difficile nel capire come andare avanti con The Flash. È stato solo dopo la dichiarazione che Miller ha rilasciato, in cui si scusa e conferma di star ricevendo aiuto per la sua salute mentale, che i produttori hanno scelto di proseguire. Il regista del film, Andy Muschietti, si è, dunque, impegnato con la post-produzione, dando gli ultimi ritocchi al film DCEU del 2023.
La notizia che Miller stia girando nuove scene di The Flash è un altro segno di come la Warner Bros. si sia impegnata a finire il film e ad attenersi all’attore come speedster del DCEU. Le loro controversie hanno creato una domanda crescente sul fatto che la WB potesse riformulare Flash e portare un nuovo attore per sostituire Miller in futuro. È già stato confermato che lo studio non ha alcun interesse in ciò, poiché richiederebbe di girare nuovamente la maggior parte del film, a causa del ruolo principale di Barry. La Warner Bros. sta dimostrando ancora una volta che intendono finire The Flash con Miller nel ruolo principale, anche se non sappiamo se rimarrà dopo il film da solista.