The Flash: una fan art immagina George MacKay nei panni di Barry Allen
Voci dicono che George MacKay entrerà in corsa per sostituire Ezra Miller nei panni di Barry Allen nel DCEU e una nuova fan art ci mostra come potrebbe apparire
I giorni di Ezra Miller nel DCEU potrebbero essere limitati, date le continue polemiche che hanno circondato l’attore. Anche se The Flash non verrà rifatto da zero per inserire qualcun’altro nel ruolo di Barry Allen, ci sono buone probabilità che Miller se ne andrà dopo l’uscita del film. Data la facilità con cui il multiverso può introdurre varianti, una rifusione del ruolo sarebbe facilmente spiegabile, e questo ha portato i fan a formulare teorie su chi potrebbe succedere ad Ezra Miller come nuovo Flash.
Di recente, la star di 1917, George MacKay sembra essere un papabile sostituto, adocchiato anche dalla Warner Bros. Non c’è nulla di sicuro a questo punto, ma questa possibilità ha incuriosito molti fan. L’artista digitale @clemens.ink su Instagram è tra questi fan, e ha realizzato alcune fan art che mostrano MacKay nei panni di Barry Allen.
Chi potrebbe essere il nuovo Barry Allen in The Flash?
Rimane la possibilità che Ezra Miller rimanga nel ruolo di Barry Allen. Abbiamo visto da quello che è successo con Batgirl che la Warner Bros. Discovery sarebbe disposta a cancellare un film finito. Miller ha pubblicamente chiesto scusa per il comportamento problematico, ed afferma di aver iniziato la terapia.
Se è in grado di evitare ulteriori problemi legali e titoli problematici fino all’uscita del film nel Giugno del 2023, è possibile che un re-casting non avvenga: “Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento in corso. Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”. The Flash uscirà il 23 Giugno 2023, a condizione che non ci siano più cambiamenti nella data di uscita.