The Flash, Stephen King dà la sua approvazione al film DC: “Ha dell’incredibile”
A quanto pare, il celebre autore horror è un grande fan di The Flash, il velocista scarlatto interpretato da Ezra Miller
L’imminente The Flash ha ricevuto elogi da una fonte più che celebre. Di recente su Twitter, infatti, l’autore horror Stephen King ha soprannominato il film DC con Ezra Miller come “sbalorditivo”, unendosi ai commenti positivi già espressi nel corso delle ultime settimane. Ecco cos’ha dichiarato!
Stephen King ha amato The Flash!
Dopo aver visto il film, che verrà presentato in anteprima a metà giugno di quest’anno, King ha rivelato di averlo apprezzato molto. “Oggi ho assistito ad una proiezione anticipata di THE FLASH. Di norma, non mi piacciono molto i film sui supereroi, ma questo è speciale”, ha scritto in un post sul suo account Twitter. Ha sottolineato gli elogi per la trama e la grafica del film, scrivendo: “È sincero, divertente e strabiliante. L’ho amato”.
I commenti di King sono in linea con altri fatti di recente dal CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav e dal co-CEO dei DC Studios James Gunn. “Siamo entusiasti dell’uscita per i film DC quest’anno, a partire da Shazam 2, seguito da The Flash, che James Gunn ha definito uno dei più grandi film sui supereroi mai realizzati, un capolavoro”, ha detto Zaslav. “L’ho visto e mi è piaciuto. È un wow”, ha continuato, aggiungendo che “Non vedo l’ora che The Flash arrivi nei cinema a giugno”.
Le parole di Stephen King arrivano dopo che nuove immagini per il film in uscita sono state rilasciate all’inizio di questa settimana. Una delle immagini raffigurava il cavaliere oscuro di Michael Keaton. L’immagine mostra l’attore con un costume aggiornato mentre guida il Batwing, con il Flash di Miller presente sul sedile posteriore pronto per la battaglia. Inoltre, nel fine settimana è stato rilasciato un breve teaser trailer di sedici secondi per celebrare la Festa della Mamma. La scena promette ai fan emozioni sincere insieme alla commedia e alla grafica “strabiliante” citata da King.