The Gentlemen: la serie Netflix con Theo James avrà una seconda stagione
Netflix ha rinnovato la serie sequel dell'omonimo film di Guy Richie
The Gentlemen e i suoi personaggi torneranno per una seconda attesa stagione. Da poco l’annuncio che ha visto Netflix confermare ben otto nuovi episodi che seguono alla prima stagione disponibile sulla piattaforma streaming. La serie è basata sul film dall’omonimo titolo diretto da Guy Ritchie e ha ottenuto un ottimo successo per Netflix essendo rimasta per due settimane nella top 10 della piattaforma.
Il cast è guidato in primis da Theo James e Kaya Scodelario, affiancati da Ray Winstone, Giancarlo Esposito e Vinnie Jones. Un elemento che si prospetta più interessante per i fan del regista è che appunto in questa seconda stagione di The Gentlemen Guy Ritchie torna come regista e scrittore.
The Gentlemen: la serie dal film di Guy Ritchie rinnovata per una seconda stagione
Come già anticipato i risultati della prima stagione di The Gentlemen hanno fatto sperare i fan nella possibilità di vedere i nuovi episodi una speranza che si è trasformata in conferma. La storia raccontata è quella di Eddie – interpretato da Theo James- il quali si ritrova a dover mantenere e gestire non solo una ricca magione di famiglia ma soprattutto un vero e proprio impero di marijuana.
I nuovi otto episodi della seconda stagione però si faranno attendere dai fan considerati i tempi delle riprese e della produzione. Le riprese infatti dovrebbero iniziare il prossimo anno con la il cast confermato in primis James e Scodelario. Nell’attesa si può recuperare la serie, farne un rewatch su Netflix e poi leggere la nostra recensione di The Gentlemen.
[Fonte: ScreenRant]