The Gray Man 2: il dirigente Netflix anticipa il sequel con Ryan Gosling
Il capo di Netflix Film, Scott Stuber, elogia Ryan Gosling nel sequel di The Gray Man
L’anno scorso, The Gray Man è stato rilasciato su Netflix, e nonostante abbia ricevuto opinioni divergenti da parte di critici e spettatori, il film ha ottenuto un notevole successo sulla piattaforma di streaming. In effetti, poco dopo la sua uscita, Netflix ha annunciato la produzione di un sequel e di uno spin-off, con l’obiettivo di creare una vasta serie di spionaggio.
È previsto un secondo capitolo perThe Gray Man, con il protagonista Ryan Gosling che riprenderà il suo ruolo, sotto la direzione dei fratelli Joe Russo e Anthony Russo (noti per Avengers: Endgame) e con la collaborazione dello sceneggiatore Stephen McFeely. Il sequel sarà prodotto da Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Joe Roth e Jeffrey Kirschenbaum.
Questa settimana, Scott Stuber, il responsabile della divisione cinematografica di Netflix, ha discusso con Collider e ha condiviso un aggiornamento sulla situazione di The Gray Man 2: “Quello su cui possiamo contare è la presenza di attori eccezionali; sono attraenti e distinti. Quindi, Joe e Anthony Russo si sono chiesti: ‘Se dovessimo tornare con un sequel, come possiamo valorizzare Ryan Gosling? Penso che sia un attore straordinario,” ha condiviso Stuber.
Di cosa parla lo spinoff di The Gray Man?
Netflix sta attualmente in fase di sviluppo di un film spin-off legato a The Gray Man, il quale esplorerà un aspetto diverso dell’ampio universo narrativo del franchise. In precedenza, era stato riportato che gli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese, sarebbero stati responsabili della stesura di questo spin-off, il cui titolo rimane al momento sconosciuto.
Considerando l’evoluzione della trama e del personaggio interpretato da Chris Evans nel film, i fan non si aspettano che egli faccia ritorno nel sequel. Tuttavia, è importante sottolineare che esiste sempre la possibilità che Evans possa riapparire nel contesto dello spin-off, specialmente se l’ambientazione di quest’ultimo si colloca cronologicamente prima degli eventi del primo film.