The Last of Us: uno degli doppiatori del videogioco rivela che la serie “cambierà le tue aspettative”
L'attore Troy Baker, che hadoppiato Joel nel videogioco originale The Last of Us, ha rivelato che l'episodio 3 dell'adattamento HBO cambierà le aspettative
Troy Baker, che originariamente interpretava Joel nel videogioco The Last of Us, ha anticipato ai fan entusiasti dell’adattamento della HBO, che l’episodio tre della serie cambierà le aspettative. Il nuovo progetto segue il sopravvissuto Joel Miller (Pedro Pascal) e l’orfana 14enne Ellie (Bella Ramsey), in un pericoloso viaggio. Per consegnare Ellie alla fazione militante rivoluzionaria nota come Fireflies, Joel deve farsi strada attraverso gli Stati Uniti infetti da zombi e pieni di pericoli. Man mano che la loro relazione si sviluppa, Joel arriva a capire quanto sia speciale e significativa Ellie, mentre si rende conto della sua rara immunità all’infezione fungina che ha decimato la maggior parte del mondo.
Durante un’apparizione nel podcast Play Watch Listen, Baker ha rivelato di aver visto i primi cinque episodi del programma televisivo The Last of Us e ha elogiato la serie. Ha poi lasciato intendere che il terzo episodio cambierà le aspettative del pubblico. Baker recita nella serie nei panni di James, un membro di un violento gruppo di sopravvissuti: “Ho visto fino al quinto episodio e, posso dirti che arrivato al terzo….. cambierà tutto. Prende tutte le tue aspettative e se ne sbarazza”.
La serie The Last of Us rende omaggio all’amato videogioco:
La pressione è alta per l’imminente adattamento di The Last of Us, uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi. Con il creatore Neil Druckmann coinvolto nella sua realizzazione, i fan nutrono grandi aspettative, soprattutto che rimanga fedele all’eredità del gioco e renda giustizia ai suoi personaggi. L’attore Murray Bartlett, che molti potrebbero conoscere da Looking, interpreterà Frank, un personaggio menzionato solo brevemente nel gioco. Bartlett ha recentemente affermato che The Last of Us presenta: “una delle migliori ore di televisione che abbia mai letto”, il che suscita attesa per la serie.
Altri membri del cast includono Gabriel Luna, Nick Offerman, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Murray Bartlett, Melanie Lynskey e molti altri.