The Last of Us, HBO rivela quando uscirà la seconda stagione!

The Last of Us tornerà nel 2025, con grandi aspettative e personaggi iconici del controverso sequel

The Last of Us della HBO potrebbe tornare sugli schermi prima di quanto i fan si aspettino. Dopo gli Emmy Awards, il presidente e CEO di HBO e Max Content, Casey Bloys, ha rivelato a Deadline alcune anticipazioni riguardanti la prossima stagione dell’acclamato adattamento del videogioco. Sebbene non abbia fornito una data di uscita precisa, ha suggerito che sia The Last of Us che The White Lotus debutteranno “indicativamente nella prima metà del 2025” e che saranno pronti per competere agli Emmy.

The Last of Us tornerà nel 2025, con grandi aspettative e personaggi iconici del controverso sequel

the last of us

Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Bloys ha elogiato il lavoro svolto dal co-creatore Craig Mazin su The Last of Us, affermando: “Penso che tutti ameranno ciò che sta facendo Craig”. Ha inoltre aggiunto di non aver ancora visto nulla di The White Lotus, ma di avere grandi aspettative anche per quella serie, dopo aver letto le sceneggiature e visto i giornalieri.

Un recente filmato promozionale della HBO ha dato ai fan un’anteprima della seconda stagione di The Last of Us, che sarà basata sull’acclamato, ma controverso sequel del videogioco del 2020, The Last of Us Part II. Nel video si vede Pedro Pascal nei panni di Joel mentre conversa con un personaggio interpretato da Catherine O’Hara, riflettendo sulla sua decisione di salvare Ellie (Bella Ramsey). Il filmato ha anche stuzzicato l’arrivo di personaggi iconici del gioco come Abby (interpretata da Kathryn Dever), Dina (Isabela Merced) e Isaac (Jeffrey Wright).

Come nella prima stagione, che ha visto Merle Dandridge riprendere il suo ruolo di Marlene dal gioco del 2013, Jeffrey Wright interpreterà Isaac, il leader spietato del Washington Liberation Front, che controlla la Seattle post-apocalittica. Alcune clip accennano anche al conflitto tra i WLF e i Seraphites, elemento chiave di The Last of Us Part II. Non è ancora chiaro se altri attori del videogioco appariranno nella serie, anche se Laura Bailey, che interpretava Abby nel gioco, ha avuto un cameo nel finale della prima stagione. La seconda stagione affronterà anche il complesso personaggio di Abby, che ha generato forti reazioni nei fan. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *