The Last of Us 2, Jennifer Aniston risponde al suo inaspettato cameo
Un’icona degli anni ’90 fa un cameo inaspettato nell’apocalisse: Jennifer Aniston spunta nel mondo di The Last of Us e la reazione è virale
Anche se Jennifer Aniston non ha mai recitato in The Last of Us, il suo volto è comunque apparso in una scena cruciale della seconda stagione della serie HBO, attirando rapidamente l’attenzione dei fan (e della stessa attrice). Nell’episodio di apertura della nuova stagione, vediamo Ellie, interpretata da Bella Ramsey, esplorare un negozio abbandonato. È lì che scorge una vecchia rivista con Jennifer Aniston in copertina, un richiamo ironico e nostalgico a un’era pre-apocalittica.
Un’icona degli anni ’90 fa un cameo inaspettato nell’apocalisse: Jennifer Aniston spunta nel mondo di The Last of Us e la reazione è virale

Vinson Films, Endgame Entertainment, Happy Madison Productions, Tower Hill Entertainment
L’immagine, che mostra la star nella sua iconica bellezza, è stata accolta con entusiasmo dai fan e ha raggiunto anche la diretta interessata. Tramite le sue Instagram Stories, Aniston ha condiviso una foto della scena, commentando con umorismo: “Di tutte le cose per sopravvivere all’apocalisse.” Un cenno simpatico, considerando che The Last of Us è ambientato in un mondo devastato da un’infezione zombie, con gli eventi che iniziano nel 2003, proprio nel pieno della popolarità della serie Friends, che rese Aniston un volto riconoscibile in tutto il mondo.
Mentre la scena ha scatenato entusiasmo online, ha anche riacceso l’interesse per il legame tra Jennifer Aniston e Pedro Pascal, protagonista della serie nei panni di Joel. Durante la première della seconda stagione, Pascal ha chiarito a Vanity Fair che tra lui e Aniston c’è solo una forte amicizia: “Oh, io e Jennifer siamo ottimi amici.” Ha poi aggiunto che lavorare con lei sarebbe un sogno: “Farei qualsiasi cosa per Jennifer. Lei è quella persona. È quella persona per tutti.”
Alla domanda se potrebbe mai apparire in The Morning Show, la serie Apple TV+ con Aniston protagonista, Pascal ha lasciato la porta aperta. Intanto, è chiaro che anche tra clicker e caos, la cultura pop sopravvive… e brilla.