The Last of Us: Nick Offerman si unisce al cast della serie
Il suo ruolo rimane per il momento top secret
Al già impressionante cast della serie The Last of Us, si aggiunge Nick Offerman, meglio conosciuto per il suo ruolo di capo dipartimento scontroso Ron Swanson in Parks & Recreation della NBC. Parlando con The Guardian, la star Murray Bartlett ha confermato il coinvolgimento di Offerman nella serie rivelando di aver condiviso con lui un sacco di scene senza però anticipare nulla sul ruolo che gli è stato affidato:
La serie è co-creata da Craig Mazin, che ha creato Chernobyl. Le sceneggiature sono incredibili, è una serie epica, ma meravigliosamente umana e intima. L’abbiamo girata a Calgary. Molte delle mie scene sono con Nick Offerman. Recitare con lui è stato fantastico.
The Last of Us: Nick Offerman si unisce al cast della serie
Non si sa ancora chi potrebbe interpretare Offerman in The Last of Us, né quanto sia importante il suo ruolo. Sappiamo che gli scrittori e i produttori della serie sono intenzionati a rimanere abbastanza fedeli agli eventi del gioco originale di Naughty Dog, ma apporteranno alcune modifiche per adattare meglio la storia della televisione. Se c’è qualche preoccupazione sul fatto che The Last of Us non sia all’altezza dell’alta qualità dei giochi, HBO sta sicuramente riversando tutto il possibile nella serie per fugare ogni dubbio, come abbiamo visto da alcune foto dal set. La star Bella Ramsey ha dichiarato che la serie è il più grande progetto di cui abbia mai fatto parte, il che la dice lunga, considerando che è apparsa in diversi episodi di Game of Thrones. In una dichiarazione alla BBC all’inizio di quest’anno, ha affermato:
[The Last of Us] sembra sicuramente la cosa più grande che ho fatto e non devo pensarci troppo perché mi spaventa un po’. Quando sono arrivata qui ho trascorso due settimane di quarantena da sola con i miei pensieri e non ho dovuto pensare alla portata.