The Last of Us: online le prime foto del quarto episodio della serie HBO
Le foto introducono i personaggi interpretati da Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce
Dopo lo splendido terzo episodio, tornerà questa sera negli Stati Uniti, e domani in Italia su Sky e NOW, la serie The Last of Us, con le immagini del quarto episodio che mostrano i personaggi di Melanie Lynskey (Kathleen) e Jeffrey Pierce (Perry). La puntata, diretta da Jeremy Webb (The Punisher, Altered Carbon, The Umbrella Academy), si intitolerà Please Hold on to My Hand, e vedrà Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) proseguire la loro avventura dopo aver recuperato l’auto di Bill. Già rinnovata per la seconda stagione, The Last of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto, viene assunto per far fuggire di nascosto Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembra un breve impiego si trasformerà in viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti in cui i due personaggi dovranno affidarsi l’uno all’altro per sopravvivere. Le puntate dovrebbero seguire gli eventi del primo videogioco e sfruttare alcuni contenuti tratti da The Last Of Us Part II, uscito a giugno 2020. Il cast della serie include anche Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel; Nico Parker che è Sarah, la figlia di Joel; Merle Dandridge che riprende il ruolo avuto anche nel videogioco, ovvero quello della leader Marlene che guida il gruppo Fireflies contro il regime militare del governo; Nick Offerman che è Bill e Murray Bartlett nei panni di Frank.
The Last of Us: online le prime foto del quarto episodio della serie HBO
The leader of the hunters, Kathleen (Melanie Lynskey), and Perry (Jeffrey Pierce)#TheLastOfUsHBO pic.twitter.com/tO7BUEYM9z
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) February 3, 2023
NEW pics
— The Last of Us News (@TheLastofUsNews) February 3, 2023
S1 – Episode 4
Melanie Lynskey is the new character Kathleen!
Sunday night on HBO and HBO Max#TheLastOfUs pic.twitter.com/K4N2frg1Sm
“The Last Of Us è migliore di qualunque adattamento di un videogame possa venirvi in mente” (Indiewire), “Rimane fedele al videogioco e colpisce allo stesso modo” (The Washington Post), “Disperatamente commovente, una miscela fenomenale di horror e tanto cuore” (The Guardian). Per Rolling Stone “The Last of Us diventerà una pietra miliare per tutto il mondo dell’entertainment audiovisivo”; Esquire l’ha definita “un manuale d’istruzioni per tutti i futuri adattamenti di questo genere”; per Il Corriere della Sera si tratta di “una serie di qualità sopraffina”; per Everyeye la serie è la “migliore trasposizione da un videogame di sempre”; “Prima sconvolge e poi emoziona fino alle lacrime”, promette Coming Soon.