The Last of Us: il trailer dell’episodio 7 anticipa l’arrivo di Riley e alcuni retroscena di Ellie
Il trailer dell'episodio 7 di The Last of Us mostra Ellie e Joel riprendersi dal loro pericoloso viaggio alla Colorado University e l'arrivo di Riley
Joel ed Ellie incontrano un altro personaggio preferito dai videogiochi nel trailer dell’episodio 7 di The Last of Us. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey, l’adattamento HBO dell’amato gioco ha visto Joel ed Ellie incontrare la “sana” dose di minacce nel loro viaggio attraverso il paese, tra Clicker, Bloaters e Kathleen, interpretata da Melanie Lynskey, ma adesso il duo ha finalmente fatto un passo positivo da quando Joel si è riunito con suo fratello, Tommy, di Gabriel Luna.
The Last of Us 1×07: il promo dell’episodio anticipa l’arrivo di Riley
Mentre il pubblico continua a riprendersi dalla pericolosa visita di Joel ed Ellie alla Colorado University, HBO ha rilasciato il trailer dell’episodio 7 di The Last of Us. Il promo esplora come Ellie dovrà farsi avanti e proteggere lei e Joel dopo l’accoltellamento (quasi) fatale durante il loro combattimento con i cannibali che occupano l’area. Il trailer dell’episodio 7 anticipa, inoltre, il tanto atteso arrivo di Riley, interpretata da Storm Reid, uno dei personaggi più iconici dei giochi.
Il trailer dell’episodio 7 indica che lo show prenderà una deviazione dalla storia principale per esplorare alcuni retroscena di Ellie, come nel caso del DLC del gioco, The Last of Us: Left Behind. Il pacchetto di espansione raccontava sia gli sforzi di Ellie per trovare forniture mediche per curare Joel dal suo accoltellamento, sia l’esplorazione della sua relazione con Riley nelle tre settimane precedenti l’inizio del gioco.
La Riley di Storm Reid è stata parte integrante del marketing pubblicitario dello show e il trailer dell’episodio 7 di The Last of Us sembra affermarla come un personaggio chiave, un po’ come Tommy prima di lei. Fino ad ora, la backstory di Ellie è stata avvolta dal mistero e sarà interessante vedere se il nuovo episodio esplorerà, per la prima volta, come e se sia stata morsa da un infetto e come abbia appreso della sua immunità. Solo il tempo dirà, in particolare quando l’episodio 7 di The Last of Us andrà in onda il 27 febbraio.