The Last of Us: il nuovo emozionante trailer mostra il viaggio attraverso il Paese di Joel ed Ellie
The Last of Us è una delle serie più attese per il prossimo anno e il nuovo trailer ufficiale non fa che alzare l'asticella delle aspettative
Il trailer ufficiale di The Last of Us della HBO è stato ufficialmente rilasciato, dando agli spettatori un’altro assaggio dell’interpretazione di Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli principali di Joel ed Ellie. La serie è basata sull’omonimo franchise di videogiochi, adattato per il piccolo schermo dal creatore di Chernobyl, Craig Mazin, insieme a Neil Druckmann, il creatore della serie di videogiochi originale. Lo spettacolo seguirà da vicino la trama dei giochi, con Joel assunto per accompagnare Ellie attraverso il paese in cerca di una cura, poiché il personaggio di Ramsey è immune all’infezione da zombi che affligge il resto del mondo.
Inoltre, il trailer offre uno sguardo a diversi personaggi della serie di giochi, tra cui Bill (Nick Offerman), Theresa “Tess” Servopoulos (Anna Torv), Riley Abel (Storm Reid), Henry (Lamar Johnson) e molti altri.
La serie è quasi pronta per il rilascio, con il primo episodio di The Last of Us in arrivo in Italia su Sky il 16 Gennaio, con episodi settimanali a seguire.
Le aspettative per The Last of Us sono alte:
La serie sta adattando uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi, il che significa che i fan hanno grandi aspettative nei confronti della serie HBO. Fortunatamente, il cast e la troupe dietro al progetto sembrano rispettare il materiale originale, in particolare con il creatore Neil Druckmann a bordo.
L’attore Murray Bartlett, che interpreta Frank, ha recentemente discusso dello show, dicendo che il progetto presenta: “La sceneggiatura su cui ho dovuto lavorare, è una delle migliori ore di televisione che abbia mai letto. È bellissima. È scritta magnificamente. Ci sono gli zombi, ma è molto tenera ed ‘umana’. Penso che sarà davvero speciale. Non ho ancora visto niente, ma sono davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto e penso che potrebbe essere davvero, davvero meraviglioso”.