The little things: le prime foto dal set del film con Jared Leto e Denzel Washington
Nel cast del thriller psicologico compare anche Rami Malek
Online in anteprima le foto dal set del thriller psicologico The little things, con protagonisti Jared Leto e Denzel Washington. Tra gli attori principali troviamo anche anche Rami Malek. The little things è diretto da John Lee Hancock (The Blind Side). Protagonista del film è un giovane investigatore di nome Deke (Rami Malek), che deve fare coppia con lo sceriffo Baxter (Denzel Washington) per riuscire a catturare un serial killer (che ha il viso di Jared Leto. Deke ha naso molto fino per le “piccole cose”, ma ha l’inclinazione ad aggirare le regole e riuscirà a coinvolgere Baxter in un dilemma struggente. Intanto l’investigatore deve anche fare i conti con un oscuro segreto. Nel cast anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.
The little things: le prime immagini del film con Jared Leto e Denzel Washington
EW e People hanno diffuso le prime foto dal set del thriller psicologico The little things. A proposito del suo personaggio, Jared Leto ha dichiarato:
Beh, il mio personaggio Albert Sparma è un ragazzo insolito. È un outsider, una pecora nera, è bloccato in una parte della vita che forse sente di non meritare. È stato benedetto e maledetto al tempo stesso con un’intelligenza e un’arguzia fuori dal comune, ma non usa queste doti come dovrebbe nella società. Per me interpretarlo è stata l’occasione per compiere una trasformazione completa, ho sfruttato appieno questa possibilità. Impegnarmi nella ricerca e nella costruzione del personaggio è stato davvero entusiasmante
Uno dei motivi principali per cui l’attore di Dallas Buyers Club e Suicide Squad ha scelto il ruolo è stata l’opportunità di lavorare con Washington. The little things uscirà negli Stati Uniti il 29 gennaio prossimo, sia in streaming su HBO Max sia nelle sale cinematografiche, ove possibile.