The Mandalorian & Grogu, Sigourney Weaver in trattative per unirsi all’universo di Star Wars

Sigourney Weaver è ufficialmente in trattative per unirsi all'universo di Star Wars in The Mandalorian & Grogu.

Sigourney Weaver sta cercando di espandere ulteriormente il suo repertorio di franchise di fantascienza mentre è in trattative per unirsi al cast di The Mandalorian e Grogu. Il prossimo capitolo di Star Wars segnerà il ritorno del marchio di Lucasfilm sul grande schermo dopo sette anni da L’Ascesa di Skywalker, oltre ad essere uno dei due film derivati dall’omonima serie Disney+ di Dave Filoni. I dettagli della trama del film sono ancora avvolti nel mistero, inclusi quali personaggi di Star Wars faranno il loro ritorno, con l’eccezione di Pedro Pascal nel ruolo del cacciatore di taglie titolare.

Sigourney Weaver è ufficialmente in trattative per unirsi all’universo di Star Wars in The Mandalorian e Grogu

the mandalorian e grogu

Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Weaver è attualmente in trattative per unirsi al cast di Mandalorian e Grogu. La pluricandidata all’Oscar non ha ancora firmato il suo contratto per entrare nell’universo di Star Wars e non sono stati svelati dettagli sul personaggio che potrebbe interpretare. L’uscita del film è attualmente prevista per il 22 maggio 2026, con le riprese che dovrebbero iniziare nel mese di giugno.

Se il suo coinvolgimento nel cast sarà confermato, il ruolo di Weaver in The Mandalorian e Grogu proseguirebbe la sua notevole carriera nel mondo dei franchise di fantascienza. È diventata un’icona grazie alla sua interpretazione indimenticabile di Ellen Ripley nella serie Alien, seguita dalla partecipazione alla serie Ghostbusters. Più recentemente, ha ampliato il suo bagaglio interpretando Kiri e la dottoressa Grace Augustine nella serie Avatar di James Cameron.

Anche se il personaggio che interpreterà resta un mistero, sia il background della Weaver sia i recenti arruolamenti nel franchise di Star Wars possono dare qualche suggerimento su quale ruolo potrebbe assumere in The Mandalorian e Grogu. Con l’apprezzato attore Giancarlo Esposito già impegnato nel ruolo dell’iconico Moff Gideon in The Mandalorian, potrebbe essere interessante vederla interpretare un altro avversario formidabile per il personaggio di Pascal.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *