The Mandalorian: la quarta stagione è già scritta

Lo showrunner di The Mandalorian, Jon Favreau, conferma che le sceneggiature per la quarta stagione dello show Disney+ sono già finite

Lo showrunner di The Mandalorian, Jon Favreau, ha recentemente rivelato che la quarta stagione è già stata scritta. Favreau ha confermato che le sceneggiature sono state tutte realizzate in un’intervista con BFMTV: “Stagione 4? Sì, l’ho già scritta durante la post-produzione [della terza stagione di The Mandalorian] perché tutto deve sembrare una continuazione, una storia completa”.

Favreau ha continuato dicendo che preparare la quarta stagione di The Mandalorian con tanto anticipo, lo ha anche aiutato a coordinare la continuità con altre serie di Star Wars, tra cui Ahsoka e Star Wars: Skeleton Crew. La star Amy Sedaris, ha parlato dell’aspetto della produzione in una recente intervista, ammettendo che raramente capisce le battute scritte per il suo personaggio, Peli Motto. Sedaris ha aggiunto che questo rende la memorizzazione dei suoi dialoghi una sfida, nonostante gli sforzi di Favreau e Filoni per istruirla.

La star di The Mandalorian parla della terza stagione:

The Mandalorian 3 data di uscita

The Mandalorian 3 (2023) Lucasfilm

Sedaris non è l’unico membro del cast di The Mandalorian a trovare difficile girare lo show di Star Wars. L’attrice di Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff, ha recentemente rivelato che le riprese sui disorientanti set di pareti video a LED spesso la lasciano con il mal di stomaco. “Essere in piedi sulla Razor Crest [astronave] e avere la nausea, ti viene il mal di mare, è un’esperienza così strana perché sei letteralmente lì”, ha detto la Sackoff. La star ha anche rivelato di aver raccolto diversi urti e lividi, durante l’esecuzione di alcune delle sue acrobazie in The Mandalorian 3, tuttavia, questo non l’ha infastidita poiché le piace il lato fisico delle riprese.

Le varie tribolazioni di Sackhoff sul set sono in netto contrasto con i suoi primi giorni, in cui interpretava Bo-Katan esclusivamente attraverso la sua voce nella serie animata Star Wars: The Clone Wars. Secondo l’attrice, la terza stagione di The Mandalorian tiene conto della sua interpretazione in quella serie e nel suo successore, Star Wars Rebels, che ha apprezzato: “Rispetta il mestiere e gli anni che ho impiegato. La conosco davvero: il suo dolore è il mio dolore. Quando sperimenta qualcosa, lo sento davvero”.

Le stagioni 1 e 2 di The Mandalorian sono attualmente in streaming su Disney+. La terza stagione debutterà sulla piattaforma il 1° Marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *