The Marvels: Brie Larson annuncia l’inizio delle riprese!
Brie Larson ha anche rivelato che nel film ci saranno interessanti novità
Dopo l’annuncio del titolo ufficiale di Captain Marvel 2 che sarà appunto The Marvels, non si sa molto sul film che vedrà Brie Larson tornare nei panni di Carol Danvers. Ma l’attrice premio Oscar ha avuto la possibilità di commentare il progetto durante la sua partecipazione al podcast di Jess Cagle. Quando le è stato chiesto del prossimo progetto dei Marvel Studios, l’attrice ha anticipato delle “succose” sorprese in arrivo nel sequel ufficiale di Captain Marvel:
Perbacco. C’è così tanta roba che bolle in pentola. Dietro le quinte stanno succedono un sacco di cose davvero succose delle quali al momento purtroppo non posso dire una parola. Ma ragazzi, oh ragazzi, è roba buona! E ne sarete davvero entusiasti.
Brie Larson (Captain Marvel) CONFIRMS that she’s now filming THE MARVELS, and talks about how it feels to be filming! ? pic.twitter.com/ieuUDOD4Xz
— The Marvels News (@marvelsupdates) August 10, 2021
The Marvels: Brie Larson annuncia l’inizio delle riprese!
Sappiamo che nel film Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Seguendo la scia di Black Widow, che ha visto Yelena Belova mettere il mirino su Occhio di Falco, e poi Loki, che ha visto Sylvie creare il Multiverso eliminando una variante di Kang il Conquistatore, il Marvel Cinematic Universe sta iniziando a modificare i suoi orizzonti: i fan non vedono l’ora di scoprire come cambieranno le sorti della cosmologia della saga, ora che il franchise di Captain Marvel è stato a sua volta modificato in The Marvels. Brie Larson si è detta entusiasta di essere tornata sul set, anche se una produzione come The Marvels la mette molto sotto pressione:
Quando fai film come questo, ti rendi conto che è diverso da altri. Set enormi , un’enorme quantità di persone sul set. Un sacco di specialisti, cose speciali. È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland e quindi per me è come essere a Disneyland ogni giorno, perché stanno costruendo questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere… lo vedrai quando uscirà il film, ma per ora è solo mio.