The Marvels: Carol Danvers e Dar-Benn si scontrano nel nuovo trailer del cinecomic Marvel
Un nuovo teaser di The Marvels vede l’eroina dell'MCU Captain Marvel e il villain del film, Dar-Benn, scontrarsi
Captain Marvel e Dar-Benn si scontrano in un nuovo teaser trailer di The Marvels. All’inizio del teaser si può sentire Nick Fury dire: “Captain Marvel. Abbiamo bisogno di te per salvare il mondo”. Questo è successivamente seguito da Carol Danvers che dice a Dar-Benn: “Stai dimenticando qualcosa. Sono invincibile”. Verso la fine, Dar-Benn dichiara: “Questo è l’inizio di un nuovo inizio”, mentre Photon urla e Captain Marvel lancia qualcosa contro un’astronave che la fa esplodere.
In The Marvels vedremo un duro scontro tra Captain Marvel e Dar-Benn
Un precedente teaser ha mostrato quale fosse il piano di Dar-Benn in The Marvels, che Carol ha osservato nel suddetto teaser è “prendere di mira le persone a cui lei tiene” e ogni luogo che Carol chiama casa. Per quanto riguarda la stessa Dar-Benn , la regista Nia DaCosta ha discusso di come sia diversa dai fumetti, sottolineando: “Siamo stati ispirati dal periodo dei fumetti dei due imperatori e c’era qualcosa in più di quella storia nelle prime versioni della sceneggiatura. Ma quando abbiamo preso il controllo e ci siamo spostati nel nostro spazio e in quella che era questa storia, molto di più è andato via. Ma in termini di energia come imperialista Kree, lei è simile.”
Passando a The Marvels in sé, la produttrice Mary Livanos ha parlato di come il film sia simile a Hawkeye di Disney+, dichiarando che c’è “un po’” di connessione tra le relazioni di Kamala Khan/Ms. Marvel, Capitan Marvel, Clint Barton e Kate Bishop. “Siamo tutti inclini a cadere in trappole simili quando si tratta di adorazione verso un eroe”, ha aggiunto Livanos. “Pensi che gli eroi possano risolvere qualsiasi problema. Ma in questo film, in realtà esaminiamo come a volte le decisioni che prendi nel tentativo di migliorare le cose possano a volte peggiorarle e avere un effetto a cascata che sfugge al tuo controllo.”